Problema Come posso ritornare a IOS 9.0, errore itunes 3194

asdloc

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2010
455
56
Miglior risposta
0
Ragazzi mio fratello mi ha regalato l'iphone 5S con la versione 9.1 perche ha scaricato la beta sul sito dell'apple , ma mi da un sacco di problemi ho provato a collegarlo ad itunes e ho provato a metterlo il software 9.0 ma mentre mette il software mi da un problema ovvero :
169lzmh.png



COME POSSO RISOLVERLO? :emoji_slight_frown:
 
Come posso ritornare a IOS 9.0

Non è più possibile ripristinare ad iOS 9.0. Per cui o iOS 9.1 o fermacarte.
Ti conviene metterlo in DFU, lo colleghi al computer e fai scaricare l'ultima versione di iOS (la 9.1) ad iTunes stesso :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Re: Come posso ritornare a IOS 9.0

Non è più possibile ripristinare ad iOS 9.0. Per cui o iOS 9.1 o fermacarte.
Ti conviene metterlo in DFU, lo colleghi al computer e fai scaricare l'ultima versione di iOS (la 9.1) ad iTunes stesso :emoji_slight_smile:

mi era venuta la voglia di fare il jailbreak ma vedo che non si puo fare col 9.1 dato che non c'e il jailbreak per ios 9.1 d'altronde beta..
Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta


--- Aggiornato ---

Non è più possibile ripristinare ad iOS 9.0. Per cui o iOS 9.1 o fermacarte.
Ti conviene metterlo in DFU, lo colleghi al computer e fai scaricare l'ultima versione di iOS (la 9.1) ad iTunes stesso :emoji_slight_smile:

mi era venuta la voglia di fare il jailbreak ma vedo che non si puo fare col 9.1 dato che non c'e il jailbreak per ios 9.1 d'altronde beta..
Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
Si ma non è possibile..
Puoi solo ripristinare ad iOS 9.1 ad ora!


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
No, su iOS 9.1 non puoi fare JailBreak!


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
In Apple Store se ti fai eseguire un ripristino ovviamente ti installano l'ultima versione di iOS, quindi iOS 9.1. Se vai a dire che vuoi fare il JailBreak, la garanzia viene annullata ;)