• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come posso spostare lo schema delle discussioni?

maxforino

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
68
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema per vedere se qualcuno di voi è in gradi di risolverlo.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno a questa discussione!
Ecco a voi il link di una semplice discussione sul mio forum mybb ovviamente:
29f8cq8.jpg
Quello che voglio cambiare l'importazione delle discussioni, cioè mettere come la maggior parte dei forum l'avatar e tutte le informazioni sul lato sinistro dello schermo, e la discussione sulla destra, come sciax2 e tanti altri ;)

- Ringrazio nuovamente tutti quelli che proveranno aiutarmi
 
Configurazione -> Impostazioni -> La visualizzazione del messaggio usa un layout classico.

Questo è per tutti quanti tranne tu che sei l'admin, cioè il creatore del sito.
Devi cercare di toglierti questo fatto del creatore del sito, magari creando un nuovo account, io così ho risolto
 
@chack1172 Non essendo molto pratico, ti dico che hosto il forum su altervista, mi potresti fare una mini-guida veloce su come faccio a inserire questa stringe? Ti ringrazio ancora.
 
entra nel pannello di altervista e clicca "Accedi a PhpMyAdmin", seleziona il database del tuo sito, clicca su SQL e inserisci li la stringa
 
  • Like
Reactions: 1 person