Problema risolto Come prelevare i soldi da onebip e metterli su paypal.com

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
come da titolo spiegatemelo please non ditemi ce sono gia topik aperti ecc io non ci ho capito una mazza non fate semplicemente copia e incolla spiegatemi bene e magari se nn kapisco qualche passaggio vi contatto in privato...
 
Riferimento: Come prelevare i soldi da onebip e metterli su paypal.com

In questa risposta del supporto dello staff di Onebip,sono indicate tutte le info :

Onebip Staff ha detto:
Gentile Cliente,

Onebip trasferisce automaticamente gli importi sul proprio conto bancario o Paypal dopo 60 giorni dalla fine del mese. Per i trasferimenti Paypal l'importo minimo è di € 1, per i bonifici bancari l'importo minimo è di € 200.

I prelievi sono eseguiti il primo giorno di ogni mese. Se non dovessero raggiungere l'importo minimo di vendita all'interno di quel giorno, i pagamenti verranno elaborati il mese successivo.

Potrai raccogliere fondi 60 giorni dopo i prelievi avrà lo status di "trasformazione"nel tuo account Onebip.

Per evitare ritardi, si prega di assicurarsi che il proprio conto bancario o Paypal dettagli sono stati inseriti correttamente nel tuo account Onebip.

Se si desidera ricevere soldi sul tuo conto Paypal si prega di non inserire i dati bancari.

È possibile ottenere tutti i dettagli sui prelievi eseguiti accedendo al tuo account Onebip> Statistiche Storia>> Selezionare Tipo Prelievi>.

In breve :

1) Raggiungi la soglia minima di 1€ se vuoi essere pagato su paypal,di 200€ se vuoi essere pagato tramite bonifico bancario.
2) Compila i dati del servizio attraverso il quale vuoi ricevere i soldi.Ad esempio,per Paypal vai qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) I pagamenti verranno effettuati in automatico ogni primo del mese.

Spero di esserti stato di aiuto.
 
Riferimento: Come prelevare i soldi da onebip e metterli su paypal.com

wow chiaro tutto grazie quindi devo aspettare ora l uno di marzo *_* ke pallez xD
 
Riferimento: Come prelevare i soldi da onebip e metterli su paypal.com

penso propriuo di si
 
Riferimento: Come prelevare i soldi da onebip e metterli su paypal.com

penso propriuo di si

Avverto per post inutile.
Rinomino in problema risolto.
In caso di mancata risoluzione sei pregato di non aprire
nuovi threads ma commentare sempre qui inviandomi un messaggio privato.