• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Come prelevo player da listen2myradio?

Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Non è possibile poichè listen2myradio non permette l'ascolto della radio creata sullo stesso su siti esterni.
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

@giacchi7 con Listen2myradio non puoi prelevare il player e piazzarlo su un sito esterno poichè hai la versione Free. Se acquisti quella Premium allora potrai farlo.
Comunque per il Player ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

@giacchi7 con Listen2myradio non puoi prelevare il player e piazzarlo su un sito esterno poichè hai la versione Free. Se acquisti quella Premium allora potrai farlo.
Comunque per il Player ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mh e come dovrei fare? Stesso modo di Listen2?
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Devi registrarti gratuitamente in pratica, inserendo e-mail e pass. Ti arriva e-mail conferma, confermi e crei il tuo FREE PLAYER inserendo i dati richiesti.
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Devi registrarti gratuitamente in pratica, inserendo e-mail e pass. Ti arriva e-mail conferma, confermi e crei il tuo FREE PLAYER inserendo i dati richiesti.

Mh ok, un'altra cosa. Ho appena scaricato winamp ! Siccome ho sempre utilizzato virtualdj Ma ora che mi ha smesso di funzionare sono passato a winamp. non c'e una guida come trasmettere con winamp? perchè non ci sto capendo niente. mi dicono che per utilizzarlo ci vuole un plugin ma non so.

@fantamitico
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Si ci vuole il Plugin Shoutcast di Winamp. Lo puoi scaricare dal web, cercando :P
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

qualsiasi hosting gratuito non ti permette di avere il player nel tuo sito, ma sul loro. Ho provato anche io in tutti i modi a prendermi il player e inserirlo sul mio sito, ma il servizio era pessimo. lo fanno di proposito, giustamente loro devono guadagnarci quindi o li paghi e ti danno il player che funziona oppure, facendo ascoltare la radio sul loro sito, cercano quindi di farsi una pubblicità, cosi magari uno che entra decide di fare una radio e hanno buone possibilità che l' ascoltatore scelga il loro hosting. Vuoi un consiglio? non fare radio con listen2myradio, sono stato utente anche io di quel hosting, mai stato soddisfatto, usa myradiostream, se usi l' hosting gratuito il servizio è sempre improponibile ma è decisamente meglio di listen2myradio :emoji_slight_smile: , oppure mixstream che con un server 32k (magari in AAC, 32k AAC=64k MP3) e con uno spazio per 25 ascoltatori il prezzo è di 3,09€ al mese, vedi tu
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

qualsiasi hosting gratuito non ti permette di avere il player nel tuo sito, ma sul loro. Ho provato anche io in tutti i modi a prendermi il player e inserirlo sul mio sito, ma il servizio era pessimo. lo fanno di proposito, giustamente loro devono guadagnarci quindi o li paghi e ti danno il player che funziona oppure, facendo ascoltare la radio sul loro sito, cercano quindi di farsi una pubblicità, cosi magari uno che entra decide di fare una radio e hanno buone possibilità che l' ascoltatore scelga il loro hosting. Vuoi un consiglio? non fare radio con listen2myradio, sono stato utente anche io di quel hosting, mai stato soddisfatto, usa myradiostream, se usi l' hosting gratuito il servizio è sempre improponibile ma è decisamente meglio di listen2myradio :emoji_slight_smile: , oppure mixstream che con un server 32k (magari in AAC, 32k AAC=64k MP3) e con uno spazio per 25 ascoltatori il prezzo è di 3,09€ al mese, vedi tu

Ovviamente, nessuno fa niente per nulla.
E' una questione di business, se paghi puoi avere ciò che vuoi, se non paghi ti arrangi ;)
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Ovviamente, nessuno fa niente per nulla.
E' una questione di business, se paghi puoi avere ciò che vuoi, se non paghi ti arrangi ;)

ovvio, ripeto, anche loro in qualche modo devono guadagnarci, o in soldi o in pubblicità...
Una cosa che non ho scritto, all' inizio anche io non volevo spenderci neanche un soldo, ma poi mi sono convinto a farlo e ora sono fiero, tanto sono poco più di 3€ al mese, a malapena 10 centesimi al giorno, ma almeno ti diverti e quando parli la gente ti sente senza problemi, fidati ne vale la pena :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Allora, per listen2myradio versione free si può trovare un player .. siete voi che nn lo sapete :emoji_smiley:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Forse non sarà un granchè di Player, ma questo vuol dire che esiste .. ;)
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Allora, per listen2myradio versione free si può trovare un player .. siete voi che nn lo sapete :emoji_smiley:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Forse non sarà un granchè di Player, ma questo vuol dire che esiste .. ;)

Qualsiasi player utilizzi con la versione free di Listen2myradio non funzionerà mai.
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Lo uso io per il mio retro, e funziona perfettamente .-.
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Se funzionasse non ci sarebbe la versione premium per Listen2myradio non credi?
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Vuoi vedere ? Perfetto, censurato da X4gonS è il link ... registrati, e quando sarà il momento della diretta, sentirai ;) Ho messo il player sia nella index che nella home, ho fatto un test e ha funzionato perfettamente, te lo dico io e te lo dice Bilbax Hotel Pagina Ufficiale su Facebook.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Censuro il link è avverto.

Io ho dato la mia versione e tu la tua, non c'è bisogno di farne una questione.
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

Se funzionasse non ci sarebbe la versione premium per Listen2myradio non credi?

X4gonS ti dico una cosa l'account Premium serve per avere un Server migliore con molti più ascoltatori, con l'account Free di Listen2myradio hai al massimo 15 ascolti, cioè pochissimo ;)


Comunque il Player di djsnaker funziona benissimo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come prelevo player da listen2myradio?

http://flashplayer.listen2myradio.com/ ECCO L'UNICO MODO DI ESTRARLO ....