• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come proteggere file con Password

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve Sciax, oggi ho deciso di presentarvi un programma di nome 'Protect Me' preso da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inizio a dire che farò la Guida molto sinteticamente.
Questo programma ti permette di Proteggere uno o più file grazie ad un programma blindata con password:
Per prima cosa, andare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scorrere più in basso e cliccare 'Scarica (clicca qui)'
Una volta scaricato, estraiamo i 4 file che si trovano nella cartella su Desktop creando nuovamente un' altra. (cartella):
dtvsh.jpg
,
Estratto la cartella su Desktop, avviare l'applicazione 'Protect Me! 2010' e inserire tutti i file desiderati in questo modo:
206ohw0.jpg
Inseriamo la password desiderata e clicchiamo Create Container, aspettare che carichi la stringa e chiudere il tutto!
Il Gioco E' Fatto! ^^ Alla Prossima!​
 
Riferimento: Come proteggere file con Password

Il programma è decompilabile con Reflector :|
 
Riferimento: Come proteggere file con Password

Se è decompilabile è semplice scoprire il modo di criptazione.
Credo sia meglio il mio programma Folder Crypt (Vedi firma), metti tutti i file in una cartella e poi la cripti, ed è velocissimo, la cartella può pesare anche 5-10-15, ... GB, lui ci mette sempre mezzo secondo... :emoji_relieved: xD