• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come proteggersi dagli spyware?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucas969

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2008
5
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io quando non ho niente da fare vado a cercare sempre e sempre nuovi programmi e ho paura degli spyware qualkuno di voi sa un programma per porteggere dagli spywere plz=??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

io uso spyware terminator che ha pure una protezione in realtime, poi faccio anche scansioni periodiche con AD-Aware
 
Africa ho provato a mettere spyware terminator ma non so perchè appena messo ho riavviato il pc (con windows vista) subito ha detto un attakko è stato blokato altri 7 attakki sono stati blokkati e l'antivirus non mi ha avvertito ho eliminato spyware terminator ed è andato tutto apposto qualkuno sa dirmi il perchè???
 
raga scusate ma ne approfitto della discussione già aperta io h nod32 e anke fastueb e mi hanno detto che sarebbe già difficile che mi riescono a spiare x via delle porte e altre cose varie che ha fastueb e anke l antivirus che è abbastanza buono ma adex cambiando pc vvorrei essere siccuro e navigare tranquillo me ne sapreste dire il nome di un antispy anke a pagamento ma che sia il migliore grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.