Richiesta Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

miky4ever

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2011
79
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Per sbaglio ho dimenticato la mia password del mio profilo Xbox Live, e io da scemo ci ho messo una "password" se si vuole connettere online; Quando avvio un gioco e/o provo a connettermi online metto la password, poi metto la email e infine mi chiede la password.
Come posso reimpostarla? GRAZIE È URGENTISSIMO.
 
Riferimento: Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

Non ho capito esattamente il problema, la cosa migliore da fare credo sia reimpostarla sul sito di Xbox Live -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

Potrebbe aiutarti, ci sono varie soluzioni :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

Nooo ragazzi ho capito cosa ho fatto!!! Sono un coglione; sbagliavo sempre la email!!! Come posso sapere qual'è la email che ho messo su QUEL profilo xbox live'?????^??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

Nooo ragazzi ho capito cosa ho fatto!!! Sono un coglione; sbagliavo sempre la email!!! Come posso sapere qual'è la email che ho messo su QUEL profilo xbox live'?????^??

Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vai su Individuare l'account Microsoft
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

Accedere con il gamertag Xbox LIVE, andare su Impostazioni e selezionare Account.
Scorrere verso destra fino a Informazioni personali e selezionare Sicurezza dell'account. Verrà visualizzato l'account Microsoft (Windows Live ID) associato all'account Xbox LIVE.

@miky4ever
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vai su Individuare l'account Microsoft

invece di inserire i link, inserite una risposta decente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

Accedere con il gamertag Xbox LIVE, andare su Impostazioni e selezionare Account.
Scorrere verso destra fino a Informazioni personali e selezionare Sicurezza dell'account. Verrà visualizzato l'account Microsoft (Windows Live ID) associato all'account Xbox LIVE.

@miky4ever
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


invece di inserire i link, inserite una risposta decente

Scusate il messaggio non inerente alla discussione, ma bisogna chiarire.


Attento, dici di non inserire link ( tra l'altro utili, dove spiegano il procedimento per cambiare pass dettagliatamente con immagini ed eventuali soluzioni secondarie) e poi fai copia e incolla del procedimento dal link da me inviato in precedenza, bravo.
 
Riferimento: Come reimpostare la password per Xbox Live? URGENTE ENTRATE

Scusate il messaggio non inerente alla discussione, ma bisogna chiarire.


Attento, dici di non inserire link ( tra l'altro utili, dove spiegano il procedimento per cambiare pass dettagliatamente con immagini ed eventuali soluzioni secondarie) e poi fai copia e incolla del procedimento dal link da me inviato in precedenza, bravo.

Evitiamo di andare off-topic ;)