Release come rendere retro AntiDos e Antideface

miste

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2010
44
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi vi spiegherò come rendere un retro antidos e antideface:
ANTIDOS:
per rendere un retro antidos per prima cosa scaricatevi un buon antidos gratis o a pagamento
io vi consiglio kiwiguard: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kiwiguard-anti-ddos-per-retro-414785.html

ANTIDEFACE:
1: cancellate la cartella webdav oppure cambiate password nella cartella nel file webdav.txt
2: andate in xampp/htdocs/xml e cancellate tutti i file figure_editor

ora il vostro retro è antidos e antideface fatene buon uso! :emoji_smiley: patpat :emoji_smiley:


scusate per non aver messo screen ma stavo caricando i file in fillezilla ;)
 
Riferimento: come rendere retro AntiDos e Antideface

Guida pessima e poco dettagliata, metti gli screen appena puoi o meglio ancora un bel video @miste
 
Riferimento: come rendere retro AntiDos e Antideface

Secondo Me é Un Copia E Incolla
 
Riferimento: come rendere retro AntiDos e Antideface

assolutamente no lo ho scritto mentre carikavo i dcr su filezilla nn avevo nnt da fare
 
Riferimento: come rendere retro AntiDos e Antideface

assolutamente no lo ho scritto mentre carikavo i dcr su filezilla nn avevo nnt da fare
Ormai lo sanno tutti , Questa guida è inutile.. <.< è raro se trovi un retro con la figure_editor o la webdav..
Ma non è indossabile se usi solo kiwiguard
 
Riferimento: come rendere retro AntiDos e Antideface

In poche parole, tu indicizzi a dire questo:

Salve a tutti,
Molti RetroServer vengono distrutti perché non riescono a proteggersi. Un modo per proteggersi?
Per i DDOS si può utilizzare un Anti-DDOS che è questo: Kiwi-Guard (http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kiwiguard-anti-ddos-per-retro-414785.html)
Invece molti RetroServer vengono distrutti perché tramite un file, si può venire a sapere tutto e anche modificare i file, queste sono le famosi C99 immesse! La più conosciuta negli ultimi tempi si trova in xml/figure_editor.php quel .php eliminatelo, è proprio quella che da causa alle distruzioni dei CMS e sopratutto al sapere le password del vostro Database

Spiegato un pò meglio.
 
Riferimento: come rendere retro AntiDos e Antideface

bho la guida sull'anti-deface x me e stata utile e il retro nn me lo hanno defacciato da qnd ho letto la spiegazione, ma dell anti-Doss la spiegazione fa proprio skifo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*bhe
 
Ultima modifica:
Riferimento: come rendere retro AntiDos e Antideface

bho la guida sull'anti-deface x me e stata utile e il retro nn me lo hanno defacciato da qnd ho letto la spiegazione, ma dell anti-Doss la spiegazione fa proprio skifo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*bhe
Hai riaperto una discussione risalente ad Ottobre, avverto. Non chiudo in quanto funziona ancora KiwiGuard.
 
Ultima modifica: