• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come rimangono anonimi gli hacker

deky92

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2011
6
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho una domanda. Recentemente leggendo qua e la ho letto che non è facile rintracciare una persona online e che esistono vari sistemi per non essere smascherati..Però io adesso mi chiedo : Come è possibile hackerare tranquillamente dalla propria linea adsl e ridurre al più possibile le probabilità di essere smascherati?.
Ho letto anche che gran parte delle denunce che arrivano alla polizia postale vengono archiviate senza neanche essere viste, può essere? Grazie in anticipo per l'interesse :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come rimangono anonimi gli hacker

Il thread ha qualche settimana, ma mi pare che non sia risolto. Io ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Lo puoi scaricare tranquillamente gratis, e quando lo attivi il tuo IP risulta americano. Con la versione PRO puoi scegliere un qualsiasi IP (africa, russia, danimarca, ecc..), ma è a pagamento (anche se si trova in rete). Se vuoi fare come hai detto all'inizio:
ridurre al più possibile le probabilità di essere smascherati
Ti basta utilizzare 3 - 4 programmi di proxy uno dopo l'altro, in modo che se anche qualcuno cercasse di risalire a te incontrerebbe parecchie difficoltà.

Saluti :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come rimangono anonimi gli hacker

io invece ti consiglio di usare un servizio vpn che non fa log di ip e in più un socks 5 e vai tranqui....ti sconsiglio di non usare quei programmi che ti hanno elencato xche usano dei proxy che non sono il massimo e riescono cmq a trovarti se in quel momento sei monitorato ...
 
Riferimento: Come rimangono anonimi gli hacker

Esistono anche vari programmi che ti cambiano ip o te lo oscurano ma te li sconsiglio lo stesso perchè ho sentito dire che una persona ha cambiato l'ip con un programma e non lo poteva più portare al predefinito così sono sorti tanti problemi e poi ha dovuto cambiare il gestore telefonico solo per divertirsi con questo programma...Comunque questo è tutto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come rimangono anonimi gli hacker

Proxandosi o cambiando Ip usando un qualsiasi VPN..
Salve ragazzi, ho una domanda. Recentemente leggendo qua e la ho letto che non è facile rintracciare una persona online e che esistono vari sistemi per non essere smascherati..Però io adesso mi chiedo : Come è possibile hackerare tranquillamente dalla propria linea adsl e ridurre al più possibile le probabilità di essere smascherati?.
Ho letto anche che gran parte delle denunce che arrivano alla polizia postale vengono archiviate senza neanche essere viste, può essere? Grazie in anticipo per l'interesse :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come rimangono anonimi gli hacker

Risposte date più che sufficienti.

Rinomino e sposto per problema risolto.