Domanda Come risalire al creatore di una pagina facebook

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve, sono rimasto incastrato in questo dilemma, non ho proprio idee anche perchè non sono più del campo da tanto tempo :emoji_smiley: magari voi saprete aiutarmi..mi serve un modo per sapere il nome o i nomi di una stupida paginetta che si diverte a sfottere la gente del mio paese con 96 fan...

non so ... cosa posso fare?
 
Riferimento: Come risalire al creatore di una pagina facebook

Risalire al nome del creatore? Non credo che sia possibile. :emoji_smoking:
 
Riferimento: Come risalire al creatore di una pagina facebook

E' possibile, ma solo se il creatore ha disabilitato la funzione analoga della pagina (tutte le pagina hanno questa funzione di default). Almeno nel vecchio facebook funzionava così, ora col diario non so. Comunque, a meno che non lo voglia il fondatore, nessuno può sapere chi è :soso:
 
Riferimento: Come risalire al creatore di una pagina facebook

Salve, sono rimasto incastrato in questo dilemma, non ho proprio idee anche perchè non sono più del campo da tanto tempo :emoji_smiley: magari voi saprete aiutarmi..mi serve un modo per sapere il nome o i nomi di una stupida paginetta che si diverte a sfottere la gente del mio paese con 96 fan...

non so ... cosa posso fare?
Prova a contattare lo staff di facebook chiedendo di chiudere la pagina e darti il nome del creatore
 
Riferimento: Come risalire al creatore di una pagina facebook

Segnala la pagina, il creatore sarà bannato insieme alle sue paginette che sfottono il tuo paese.
 
Riferimento: Come risalire al creatore di una pagina facebook

In realtà non so bene come fare! Credo che se il creatore della pagina abilita tipo un'opzione della privacy sua e della pagina, in informazioni puoi trovare il suo nome
 
Riferimento: Come risalire al creatore di una pagina facebook

Te lo spiego una volta per tutte, non si può.
Ormai Facebook ha un livello di privacy al 97%