Problema risolto Come risolvere il bug di minecraft?

Nikola Didenko

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2011
19
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini.
Ho un problema con minecraft: quando cammino e smetto di camminare (rilasciando il tato di direzione) il mio avatar continua per fatti suoi e questo é un grave problema quando gioco in multiplayer, poiché accade molto piú spesso di quando sono in sigleplayer.
Potreste aiutarmi per favore? Vi ringrazio in anticipo

P.S
Uso la versione 1.5.2
 
Riferimento: Come risolvere il bug di minecraft?

Salve sciaxini.
Ho un problema con minecraft: quando cammino e smetto di camminare (rilasciando il tato di direzione) il mio avatar continua per fatti suoi e questo é un grave problema quando gioco in multiplayer, poiché accade molto piú spesso di quando sono in sigleplayer.
Potreste aiutarmi per favore? Vi ringrazio in anticipo

P.S
Uso la versione 1.5.2

Ciao Bomber @Nikola Didenko

Questo bug è successo anche a me, dovresti cliccare il tasto di direzione un altra volta ad esempio se si blocca mentre vai dritto riclicca ''w''. Fammi sapere!
 
Riferimento: Come risolvere il bug di minecraft?

@Olympus94 Si so che questo si risolve cosí, ma purtroppo subito dopo aver cliccato un altro tasto direzionale il bug si rispresenta... Mi sto disperando per trovare una soluzione :l
 
Riferimento: Come risolvere il bug di minecraft?

@Olympus94 Si so che questo si risolve cosí, ma purtroppo subito dopo aver cliccato un altro tasto direzionale il bug si rispresenta... Mi sto disperando per trovare una soluzione :l

Ciao, @Nikola Didenko

Non saprei proprio, non penso che sia problema del launcher,ma sei SP o premium ?

Hai riprovato a reinstallare il launcher ?
 
Riferimento: Come risolvere il bug di minecraft?

Purtroppo perdendo i dati del premium ora sono SP. Comunque si, lo ho reinstallato ma il problema persiste :l
Ho trovato una soluzione efficace :emoji_slight_smile: Basta aprire il fullscreen! Se invece si fa a schermo ridotto o solamente a schermo allargato il bug sará sempre attivo :emoji_slight_smile:

Chiedo la chiusura della discussione, ho trovato la soluzione al problema.
 
Riferimento: Come risolvere il bug di minecraft?

Perfetto, sposto in 'Problemi risolti'. ;)