Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Ciao dp che ho messo il loadersu it.gg clicco sul sito del mi soerver ed e tutto ok quando clicco CLICCA QUI PER CREARE TUO PERSONAGGIO mi stasu caricamento questo e il mio problema sapete comeaiutarmi a risolverlo
 
Come fai a mettere il loader che diventa una pagina con sulake? Questo vorrei capire, xk io quando copio e incollo, in it.gg, me lo da scritto ._.
 
Ho capito tutto,quando clicca su registrati gli compare caricamento ma carica a vuoto,è un problema di loader,usa questo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
dv c'è scritto <param name='src' value='Qui il link del vostro habbo.dcr che avete hostato su altervista che gli devo mettere e dv c' è scritto value='external.variables.txt=Qui mettete il vostro link dei variables che gli metto??;external.texts.txt=E qui il link dei tuoi external>
<embed src='Qui il link del vostro habbo.dcr che avete hostato su altervista che gli metto???'bgColor='#000000'
 
ma rispondimi a questa domanda ca... dv c'è scritto <param name='src' value='Qui il link del vostro habbo.dcr che avete hostato su altervista che gli devo mettere e dv c' è scritto value='external.variables.txt=Qui mettete il vostro link dei variables che gli metto??;external.texts.txt=E qui il link dei tuoi external>
<embed src='Qui il link del vostro habbo.dcr che avete hostato su altervista che gli metto???'bgColor='#000000'
 
Allora in questa riga <param name='src' value='Qui il link del vostro habbo.dcr che avete hostato su altervista metti questi dcr ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in questa riga value='external.variables.txt=Qui mettete il vostro link dei variables gli metti questi vars ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e in questa riga external.texts.txt=E qui il link dei tuoi external>
<embed src='Qui il link del vostro habbo.dcr che avete hostato su altervista che gli metto???'bgColor='#000000' gli metti questi Text ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!