Release Come Sarà Windows 8

Riferimento: Come Sarà Windows 8

Ahahha che cagata,come tt i so della microsoft.bha qst bill si dovrebbe ritirare un bel giorno.

Vorrei ricordarti che zio Bill già da un bel po di tempo non è più il capo della microsoft.. :emoji_relieved:

La apple è troppo avanti ,
Mi sa che è la ditta di elettronica più avanzata del mondo.

La apple non fa altro che progettare delle cover per cellulari oppure dei case per pc, tutto l'hardware mica se lo progetta lei.. :emoji_relieved:
Non è nulla la apple, è solo un marchio che costa una barca di soldi, l'unica cosa che non posso dire contraria della apple è che per lavori grafici è ottima, ma tanto l'hardware non è suo.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come Sarà Windows 8

Bhe io sento delle voci e vedo dei video che dicono che la versione 8 o 9 non so sarà con il desktop 3d
se lo volete provare senza aspettare scaricatevi BumpTop :emoji_slight_smile:
Link ve lo trovate su zio Google
 
Riferimento: Come Sarà Windows 8

si spera che microsoft rilasci un windows decente

Ne ha rilasciato solo due decenti.
Uno si chiama Wistler (Windows 2000) Ed un altro Foundamental For Legacy's PC! (FLP)
Io uso ancora 2000. Ho 7 per eseguire le applicazioni nuove etc, ma per fare lavori tipo testi, disegni, etc uso 2000!
 
Riferimento: Come Sarà Windows 8

L'importante che sia sostanzialmente come windows 7, cioè leggero e funzionale, e non come il tabbione di Windows vista che pesava troppo e per giunta era pure lento..
 
Riferimento: Come Sarà Windows 8

Tutti stiamo aspettando con grande ansia questo " Windows 8 "(sperando che non sia peggio di vista). :soso:
 
Riferimento: Come Sarà Windows 8

non è il vero concept di 8 ma bensì un fake :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come Sarà Windows 8

Non riesco a vedere il VIDEO.