Guida Come Sbllocare Le Porte Di Un Router Qualsiasi

thevipfamoso

Utente bannato
Autore del topic
24 Novembre 2008
10
0
Miglior risposta
0
allora per prima cosa dobbiamo controllare se è giusto il nostro indirizzo di solito si usa 192.168.1.1. come indirizzo per wi-fi 192.168.1.2 cmq testiamo
1)Tasto destro sui due computerini premiamo centro conessioni di rete e condivisione si aprirà una finestra
2)nella finestra a destra ci sono una serie di scritte in blu(personalizza visualizza stato e disconetti)
3)clicca su visualizza stato si aprirà una finestra
4)poi mettiamo dettagli si aprirà un altra finestrina e vediamo ipv4 gateway predifinito il numero che esce a destra lo scriviamo su internet esempio se è uscito 192.168.1.1 mettiamo quello su internet se esce invece 178.156.1.1 mettiamo quello
5)se avete messo una password mentre istallavate il router ricordatevela xk ora la chiede voi la mettete e si aggiornerà la pagina internet
6)a destra ci sta testa porte e poi fate tt voi che poi è semplice
[alert=Clicca qua]Ai Capito Ora Come Si Testano Le Porte?[/alert]
 
Ultima modifica:
Se la generalizzi così devi postarla in adsl,connettività e VOip.
 
Io la trovo utilissima mai nessuno ha fatto una guida x vista..Complimenti!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
unica cosa non riesco a trovare nella seconda riga il numero...a me c'è scritto descrizione hamachi network interface ke devo fare??
 
Ultima modifica:
dade grazie per il complimento
cmq nn ho capito di cosa stai parlando copia e incolla il processo che ho fatto ok
 
sezione sbagliata
non si chiede reputazione ne in messaggi ne in firme!
LEGGI!


inoltre nel titolo va specificato che è per vista!
 
Vatti a leggere il regolamento, questa discussione è da spostare ma io non modero in questa sezione per cui non posso.

Ma richiedo che vieni almeno Avvertito -.-
 
thevipfamoso se non vuoi incorrere a eventuali ban/infrazioni avverti almeno un mod con un messaggio privato!