In sviluppo Come sbloccare le porte a un server!

ermes98

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2009
208
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti dello sciax2 come dice il titolo oggi vi vorrei insegnare a sbloccare le porte al vostro server.
Questa guida e molto semplice!Eccola qui:
=)
Oggi vi postero' una guida semplicissima per aprire le porte bloccate o per crearne delle nuove!
Allora a molti di voi come è successo a me non riescono a connettere il proprio hotel (dopo aver fatto tutto il necessario).
Ci sono molti problemi ma uno importantissimo è quello delle porte!
Molte porte sono bloccate dal vostro firewall, per questo non consentono al server di connettersi! Mando alle ciance passiamo ai fatti!
1°andate su start/pannello di controllo/centro sicurezza PC/windows firewall.
2°vi apparirà una schermata(consiglio di tenere attivato il firewall) dove ci sono sopra 3 caselle generale-eccezzioni-avanzate cliccate su eccezzioni
3°cercate nell'elenco se ci sono le porte richieste dal server esempio: 1232,90 ecc...
4°se le trovate selezionatele mettendo la v nel quadratino perche' se non sono selezionate il firewall ve le sta bloccando!!!
5° se non ci sono fate clic su aggiungi porta... e al nome mettete habbo e dove dice numero porta mettete la porta da aprire interessata! sotto selezionate TCP! Fate clic su OK!
6° fate la stessa cosa aggiungete un altra porta ma questa volta selezionerete non TCP ma UDP ma inserite sempre lo stesso numero di porta e lo stesso nome della porta cioè habbo!
7°infine fate clic su OK e kiudete tutto riaprite il server e lavorate in santa pace!
Spero di essere stato chiaro!


Fonte by Espire.it modificata da me!Aggiungete commenti!
:taptap:
 
Bella Guida ;) cmq per aggiungere...
Se avete un Router Come Alice e Infostrada dovete Sbloccare le Porte 80,3306,21,36264 :emoji_smiley:
 
-.- tutti dite bella guida bravo bravo -.-
e non la avete nemmeno testata -.-
io invece sì e vi posso assicurare che NON Và
eccovi un bello screen:
2jg1mqb.png
 
concordo pienamente perche anchio l'ho testata e nono và... mi fà la stessa identica cosa

Ragazzi ! voi provate con i v 18! e ovvio che non va dato che sono tutti loader bloccati!

Io lo testata , cioe so che funziona perche soo i passaggi che ho fatto pure io per sbloccarle! e a me va perfettamente con un v 38!

Testate sui v36 prima di parlare -.-
 


Ragazzi ! voi provate con i v 18! e ovvio che non va dato che sono tutti loader bloccati!

Io lo testata , cioe so che funziona perche soo i passaggi che ho fatto pure io per sbloccarle! e a me va perfettamente con un v 38!

Testate sui v36 prima di parlare -.-

Ho testato su un v36 e la stessa cosa! mi va al modem invece nel retro.
 
bring anche io avevo le porte bloccate e mi andava al modem ma quando le ho sbaloccate correttamente non mi andava più nel modem se vuoi ti aiuto io ;)
 
ecco allora non le hai sbloccate aggiungimi su skype ti do il contatto tramite pm
 
scusate per gli utenti fastweb quali sono le porte da sbloccare visto che le mie sono bloccate dal firewall