Problema risolto Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Allora apri una volta in tcp e un'altra volta in udp
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Si metti accanto a tcp 1604 1604 e poi un'altra volta in udp
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

A porta aggiuntiva devi mettere come protocollo udp
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Allora metti la descrizione e l'host locale cioè l'ip e fai la X sul porta aggiuntiva
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Allora metti la descrizione e l'host locale cioè l'ip e fai la X sul porta aggiuntiva

Su descrizione che metto? , porta aggiuntiva serve per aggiungere una determinata porta nel nostro caso hai detto di mettere tcp e udp se levo porta aggiuntiva come metto udp? e tcp? comunque se facessimo la stessa cosa di prima? ho scoperto xkè non cliccava applica dovevo mettere l'ip , facciamo cosi :
metto su prima porta TCP: 1604-1604
su seconda : UDP: 1604-1604 va bene???
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

La ricrei una seconda volta però con protocollo udp e poi a descrizione scrivi una cosa che vuoi tu
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

La ricrei una seconda volta però con protocollo udp e poi a descrizione scrivi una cosa che vuoi tu

allora creo una con tcp e poi metto porta secondaria udp no? e descrizione qualsiasi, host ip ''mio ip'' se ho capito bene no?
appena faccio sto procedimento, devo riavviare modem? se si volevo dirti per evitare di fare altri 20 post, ho un ip dinamico cioè varia quindi non credo sia necessario riavviare modem no?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Scusami ancora mi sono fuso xD,modifica l'ip locale e metti l'ip del pc che lo puoi trovare nel cmd
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Scusami ancora mi sono fuso xD,modifica l'ip locale e metti l'ip del pc che lo puoi trovare nel cmd

IPV4 intendi? :emoji_slight_smile:
se si ho messo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sembra funzionare.. ma facendo uno scan con questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la porta sembra chiusa :l hai qualcos'altro per vedere se è sbloccata? o è ancora bloccata propio? :\
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Allora aprila un'altra volta in udp e modifica la prima in tcp
 
Riferimento: Come sblocco porte ADB Broadband teletu???

Ok, rinomino e sposto.
 
scusate, anche io ho lo stesso problema...
ma che significa "Allora aprila un'altra volta in udp e modifica la prima in tcp"?