Come sbrandizzare Lg Optimus One con brand Vodafone?

M

MasterSax

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, ragazzi!

Da un pò di tempo sto cercando di aggiornare il mio Lg P500 (ovvero l'Optimus One) e ho visto che praticamente non è uscito l'aggiornamento per il brand Vodafone. (anche se io ho la scheda Wind)

Quindi oggi pongo la seguente domanda:
E' possibile sbrandizzare il mio cell in modo tale che imposto quello Wind???

Se si, potete postare una guida non troppo complicata???


Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi.

Saluti
MasterSax
 
Riferimento: Come sbrandizzare Lg Optimus One con brand Vodafone?

Salve a tutti, ragazzi!

Da un pò di tempo sto cercando di aggiornare il mio Lg P500 (ovvero l'Optimus One) e ho visto che praticamente non è uscito l'aggiornamento per il brand Vodafone. (anche se io ho la scheda Wind)

Quindi oggi pongo la seguente domanda:
E' possibile sbrandizzare il mio cell in modo tale che imposto quello Wind???

Se si, potete postare una guida non troppo complicata???


Ringrazio chiunque mi aiuti a risolvere questi problemi.

Saluti
MasterSax

Le guide sono tutte a dir poco complicate, ma vorrei capire meglio il tuo problema..
Praticamente vorresti effettuare l'aggiornamento?
 
Riferimento: Come sbrandizzare Lg Optimus One con brand Vodafone?

@Stefyx , io lo voglio aggiornare ma non me lo aggiorna xke ho il brand Vodafone e ho la scheda Wind
 
Sì, magari puoi sbrandizzarlo (togliere il brand all'accensione) installando ROM di terze parti (invalidando garanzie e supporto) ma comunque non puoi cambiarlo.
 
Riferimento: Come sbrandizzare Lg Optimus One con brand Vodafone?

@Stefyx, allora io tento di aggiornare il mio telefono usando il programma fornito con il cellulare. L'altro giorno ho provato a fare un altro tentativo e all'inizio mi diceva che c'era ma dopo, andando come se volessi aggiornarlo, mi diceva che non c'era.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come sbrandizzare Lg Optimus One con brand Vodafone?

@Stefyx, allora io tento di aggiornare il mio telefono usando il programma fornito con il cellulare. L'altro giorno ho provato a fare un altro tentativo e all'inizio mi diceva che c'era ma dopo, andando come se volessi aggiornarlo, mi diceva che non c'era.

Che brand hai?
 
Riferimento: Come sbrandizzare Lg Optimus One con brand Vodafone?

@Stefyx , penso che sia Vodafone perchè nelle applicazioni installate trovo una app Vodafone.

Ti basta installare una ROM modificata e dopo aver fatto ciò installare una ROM stock in modo tale da avere poi il tema originale senza brand
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Stefyx , penso che sia Vodafone perchè nelle applicazioni installate trovo una app Vodafone.

Ti basta installare una ROM modificata e dopo aver fatto ciò installare una ROM stock in modo tale da avere poi il tema originale senza brand
 
Ultima modifica: