Thread obsoleto Come scammare un pg su metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio, manco sa leggere questo -.-
Ho detto che uno che si fa il pg al 50/60 e glielo freghi non credi che sono stati mesi/anni sprecati che poi arrivi tu e li scammi?
Pensa se ti fregassero il 74 vedi come ti sentiresti :emoji_slight_smile:
(io a metin non ci gioco quasi mai quindi se me lo fregano non mi interessa)

Allora se non giochi + a metin non scrivere cazzate qua

A te sembra giusto fregare account di altre persone che si sono fatte il culo per farsi un pg? rifletti -.-

non mi sembrano cazzate le cose che dico

Io sono indeciso o.o Voi che dite? Torno a giocarci? xD Nello spoiler della firma vedete tutto...nome-regno-server...Comunque davvero c'è gente che perde la sua vita in una stanza che diventa una cripta davanti a un Pc...non dico di non giocarci perchè ci gioco anch'io a volte...ma un pò di moderazione ... Il mondo gira e la gente stà ferma davanti al Pc...

Occorrenti:

. Msn / skype
. Vittima

1) Scrivi su chiama vendo pg livello 51 su lyra .

2) La vittima ti contatta e ti chiede informazioni.

3) gli dici che lo scambi per altri pg di altri server di livello 30.

4) Se lui ci sta gli dici di parlare su msn o su skype.

5) Appena aggiunto su msn gli dici di dirti l id del suo personaggio.

6) Poi tu gli dai la tua ( inventata)

7) aprire metin2.it e scrivere l id della vittima.

8) fare la stessa cosa con la pasword.

9) appena entrati su metin2.it dopo aver inserito la sua pasword cambiate la pasword.

10) creare un clone lv 1 e passare tutte le cose della vittima.

11) buon divertimento

io con questo metodo ho scammato un pg lv 51 , 66 , e altri di lv 30

:ciao:

Non credo sia molto buona perchè ogni volta che Vendo/Scambio un pg in qualsiasi server prima chiedo di farmi entrare per vedere come sta e in che condizioni è e poi faccio Affari.
e poi Vedi che ti possono anche bannare se un GM vede che vendi i PG perchè non si può fare...

Bravo Salvo...può anche capitare l'inconveniente che vuole entrare XD Comunque ora sono su Gemini Shinsoo col dropper...Made4Drop se volete Pvt xD

EDIT:Entrato col primo PG XD

Ultima modifica:
Non ci pensi che lui sa il tuo nome e ti banna chiedendo a un GM? -_-

.-. Forte ma ki ci casca è proprio un Nabbo -.- come possono pensare che uno di liv 51 ti chiede in cambio il livello 30

ma poi chi ci casca in una nabbata del genere al massimo ti chiedono di dargli prima tu la password e poi loro e non te ne danno e ti scammano loro a te -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.