Guida Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

TheLost

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2011
210
10
Miglior risposta
0
MaCciao a tutti belli e brutti! Come avete letto oggi vi farò vedere come installare point blank garena..
Ma cosa cè così bello da point blank ita a point blank Thailand? Semplice,Tutto.
Allora per iniziare:Free shop! Si parte con 3 giorni di aug a3 D. 3 giorni di kriss 3 giorni di Ak.Sopmod 3.Giorni di ShotGun 3 Giorni di double handgun e 3 giorni di dragunov d'orato.
Salendo di livello ti danno più giorni,Ancora più facile è livellare. se per esempio fai 100 exp, te ne danno di più! Io ci sono da un giorno è sono 2 tacche (Perchè la mia connessione fa così schifo che lagga a me) Però riesco a giocare bene anche.. Quick Scope a manetta! :emoji_smiley:

Bene passiamo alla guida!

Registriamoci sul sito di pointblankgarenathailand LOOL Non cè bisogno neanche che convalidate l'email. link:->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi scarichiamo Garena plus,Una cosa tipo messanger! Link:->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo scaricato questa cosa tipo messanger ci logghiamo con i dati con cui ci siamo registrati
Si vedrà "Messanger Rosso" Sotto ci sono alcune icone,Cliccate la rotellina delle impostazioni e nella prima casella Mettete English e nella seconda Thailand.

Ora vi appariranno delle Scritte in thailandese,cliccate sulla prima opzione vi si riavvierà.
Poi vedete il simbolo di Point Blank a sinistra,Ci cliccate sopra e cliccate su "Install Point Blank"
Dopo installato chiudete garena.
Lo riaprite selezionate point blank e cliccate su "Play Point Blank"
Non a tutti fa accedere,A me non faceva accedere ho cambiato contatto e mi fa accedere. Non so perchè


Vabè questo è tutto bella a tutti!
 
Riferimento: Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

Bella guida spero di giocarci al più presto bello lo shop iniziale comunque bella guida
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma cavolo! Ho seguito tutti i passaggi provo ad PB e non me lo apre come risolvo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

Ora provo...per adesso sto scaricando e fino qua tutto ok :emoji_slight_smile:

Ok funziona tutto...Premium che problema hai che nn ti parte?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

Sono entrato,ma non ci sono cose free e tanto meno 3 giorni di aug free e altre robe simile,c'è solo la maschera x 24ore e altre cose nabbe x 24ore.
 
Riferimento: Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

@iltizio007 Anche a me usando il primo contatto non mi dava le armi shop,mi son riregistrato e me le ha dato prova a riregistrarti.
 
Riferimento: Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

No tutto come prima non so perchè....
Ho fatto nuovo account su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Appena entro e creo pg,ho le cose della prima volta.Anche livellando è sempre lo stesso.Potresti postare dei screen con aug free ecc. grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

Come al solito gli screen uccidono le persone nei topic :facepalm:
Non potresti mettere qualche screen sopratutto della fase di login che non riesco proprio a capire come entrare :emoji_smoking: @TheLost
 
Riferimento: Come scaricare & installare Point blank garena [Thailand] [Free shop]

@TheLost scuami io ho scaricato prima il messenger e ho scaricato point blank e poi mi dice sempre scarica point blank perchè?