~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Date le richieste di alcuni amici su MSN che non sapevano come si installava SA:MP , ho deciso di creare una Guida relativa al Multyplayer per PC.


Requisiti:

- GTA San Andreas per Computer (Non chiedere nel Topic il Download di esso.)
- Il Client di GTA SA:MP reperibile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Un buon PC

Passo1:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scaricare il Client, cliccare sul Download cerchiato in rosso

25s1svd.png

Passo2:

Scaricato il mirror passiamo all'installazione del Client!

Cartelle= Si intende la cartella del Gioco( C:/ProgramFiles/Rockstar Games/GTA San Andreas )

GTA SA:MP é installato.



Fonte: Mia
 
Ultima modifica:
Date le richieste di alcuni amici su MSN che non sapevano come si installava SA:MP , ho deciso di creare una Guida relativa al Multyplayer per PC.


Requisiti:

- GTA San Andreas per Computer (Non chiedere nel Topic il Download di esso,Il Download lo potete chiedere im MP)
- Il Client di GTA SA:MP reperibile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Un buon PC

Passo1:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scaricare il Client, cliccare sul Download cerchiato in rosso

25s1svd.png

Passo2:

Scaricato il mirror passiamo all'installazione del Client!

Cartelle= Si intende la cartella del Gioco( C:/ProgramFiles/Rockstar Games/GTA San Andreas )

GTA SA:MP é installato.



Fonte: Mia[/QUOTE xDXD la prima cosa che non riesco a installare allora io quando lo scarico metto esegui però dopo non mi esce il pulsante per installarlo pls aiutamiiiiiiiiiiiiiiiii rispondimi al piu presto ti prgggggg c'e non mi esce install che devo fare ja ti prg rispondi
 
Ultima modifica:
Devi semplicemente impostare la directory dove viene installato Sa:MP ovvero C:\programmi\Rockstar games\Gta San Andreas,dopo aver fatto questo si illumina il bottone "install" e il gioco è fatto^^
 
Senno crei una cartella sul Desktop e metti quella la come predefinita.
 
Ciao ho provato a scaricare il gioco , apro il file dell'istallazione, faccio i agree ma poi non mi fa cliccare istall!! Come posso fare?? Grazie