Guida Come scegliere il prossimo viaggio

Giuly

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2008
231
0
Miglior risposta
0
Guida :cool:
Dove passerete il prossimo viaggio?
Indecisi oppure non sapete come programmare la vostra vacanza? :pianto:Ecco alcuni utili consigli. :smile:

1°: I luoghi
Per prima cosa, dovete scegliere qualche posto in cui potete comunicare !
(Es.: Se andate in Germania e non sapete neanche l'Inglese, sarete persi. :Muhaha:emoji_slight_smile:
Siete persi anche voi? :emoji_confused:
Bhè, potete anche scegliere qualche viaggio in gruppo o con una guida :emoji_smiley:
I posti in cui volete andare variano dal prezzo, disponibiltà Hotel, o parenti in certi luoghi :ridicolo:​

Secondo me i posti migliori in cui andare sono:

1°: Giappone (forse troppo costoso);
2°: Inghilterra ;
3°: America ;
4°: Altri paesi Europei (Francia ; Spagna ; Germania; Grecia; ecc...) ^^


2°: Quando/Come prenotare?
A mio avviso, prenotate almeno 2-3 mesi prima :ragione:
...ma come? :emoji_confused:
TU , sì proprio TU! Corri all'agenzia di fiducia o quella più vicina!* (...:pazzo:emoji_slight_smile:

*N.B.: Prima informati via-Internet sugli Hotel con qualche buon sito che l'agenzia ti consiglia magari.

-Se avete qualche cosa che volete sapere o che sia scritta, commentate qui stesso- :ciao:
 
Ultima modifica:
Ma dai paesi anche come la Grecia, Croazia, America e tanti altri posti


sono posti bellissimi
 
Ma dai paesi anche come la Grecia, Croazia, America e tanti altri posti


sono posti bellissimi

si sono posti molto belli

PS: per il primo punto il napoletano non ha bisogno di una guida si fa capire lo stesso xD perchè ha un ottima gesticolazione xD
 
Ma dai paesi anche come la Grecia, Croazia, America e tanti altri posti


sono posti bellissimi

Non dico certo di no ^^
Infatti ho aggiunto "E altri paesi Europei" perchè è molto bella anche la Grecia oppure Germania, ...ecc

p.s.:Aggiungo l'America hai ragione è un posto bellissimo ! :smile:
 
Io preferisco London è meravigliosa Ottima guida se sn indeciso su dove andare la consulterò sempre
 
Io Sceglierei Un Viaggio Come Scelgo Le Risposte Di Una Verifica.

Ambarabaccicciccocco :soso:
 
BHE SE VUOI IL MIO PARERE TI CONSIGLIO AMERICA è MOLTO BELLA CI SONO STATO IO QUEST'ESTATE CIOè L'ESTATE DEL 2008 ::emoji_relieved: