Guida Come scoprire domande anonime su Ask.fm

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
ask.fm-logo.png

Ebbene sì!
Esiste un modo per rintracciare i commenti anonimi di Ask.fm!
La guida non è difficile, ma non è neanche semplice.
Comunque cercherò di essere il più chiaro possibile e di spiegare passo passo la procedura per scoprire chi ha postato un commento anonimo sul nostro profilo ask ;)

Prima di tutto tengo a precisare una cosa:
nel caso di insulti gravi da parte di qualcuno, è possibile denunciare l'autore alle autorità senza che ci sia bisogno di conoscere chi è stato.
ci penseranno loro a rintracciarlo ;)

[COLOR="#FF00"]1.
Dunque, per scoprire gli anonimi su Ask ci serviremo di un Grabber IP.
ed è questa la cosa un po difficile.
Su Google trovate molti siti che permettono facilmente di creare un IP grabber.
Cercate, createlo e hostatelo su altervista!


[COLOR="#FF00"]2.[/COLOR]Adesso dovrete linkare il vostro sito con l'IP grabber a chi vi ha posto la domanda su Ask.fm.
e cercate di farlo cliccare li!
Dopo che lui ha cliccato su quella pagina, il vostro Grabber IP avrà preso il suo IP e l'avrà salvato in un database o in un file di testo, dipende da come avete fatto questo Ip Grabber.


[COLOR="#FF00"]3.[/COLOR]Adesso prendete l'indirizzo IP della persona anonima e tramite uno dei tanti siti che permettono di rintracciare a chi appartiene l'IP, cercheremo di risalire e scoprire l'anonimo di ask.
Vi consiglio di usare questo servizio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



03509-a85d29d2-f1d8-447f-814b-d983ed223c88.png



[COLOR="#FF00"]4.[/COLOR]Inserite l'IP e cliccate su IP WHOIS.
In questo modo vi comparirà nella mappa l'esatta locazione dell'anonimo che vi ha fatto la domanda su Ask.

[COLOR="#FF00"]5.[/COLOR]Adesso prendete la via che vi appare nei risultati e cercate sulle pagine bianche chi abita li!
e così scoprirete chi è stato a scrivere con l'anonimo nel vostro ASK! ;)

 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Continue cavolate, non appare l'esatta locazione, ma la posizione della centrale a cui è collegata la linea adsl, al massimo ti dirà la città :|
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Continue cavolate, non appare l'esatta locazione, ma la posizione della centrale a cui è collegata la linea adsl, al massimo ti dirà la città :|

Dipende se vedi il mio ip (Anche se su sciax uso sempre il vpn) riusciresti a prenedere casa mia :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Dipende se vedi il mio ip (Anche se su sciax uso sempre il vpn) riusciresti a prenedere casa mia :emoji_smiley:

Semplicemente perchè hai la centrale vicino casa, questi siti di rintraccio ip non ti diranno mai la perfetta ubicazione.
Anche se ci provo io, mi riporta a qualche centinaio di metri ovviamente, perchè è la posizione dove si trova la centrale!
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Semplicemente perchè hai la centrale vicino casa, questi siti di rintraccio ip non ti diranno mai la perfetta ubicazione.
Anche se ci provo io, mi riporta a qualche centinaio di metri ovviamente, perchè è la posizione dove si trova la centrale!

Se compri un ip dedicato dalla telecom vedi come ti arriva :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Ne avevo sentito parlare. Non penso sia molto utile come cosa proprio per i motivi che elenca ardaenus. A me non serve sapere la città, perché in quella città ne conosco 1000.
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

non mi sembra una cosa molto utile, io evito come la peste ask se fossi un genitori mettere il blocco per quel sito... leggere certe cose mi farebbe saltare troppo i nervi
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Ma se chi ti fa la domanda é anonimo come fai a fargli cliccare l'IP grabber? Non hai nessun modo di contattarlo :|
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Mi sono registrato da pochissimo su Ask.fm a mio parere è una qualcosa di fantastico per divertirsi eeee molto meglio restate anonimi ;) Per quanto riguarda la guida di certo nel suo 60% funziona anche se l'ho provato posso dire questo per logica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Ma se chi ti fa la domanda é anonimo come fai a fargli cliccare l'IP grabber? Non hai nessun modo di contattarlo :|

"La risposta era troppo lunga l'ho scritta quí <link grabber>"


(Post inviato da Tapatalk)
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

"La risposta era troppo lunga l'ho scritta quí <link grabber>"


(Post inviato da Tapatalk)

Eh be' certo, infatti nessun altro vorrebbe vedere la risposta oltre a chi ha fatto la domanda?

Non è una guida, non è valida e non è attendibile.

Non vi piacciono le domande anonime? Che cazz ci fate su Ask?
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Eh be' certo, infatti nessun altro vorrebbe vedere la risposta oltre a chi ha fatto la domanda?

Non è una guida, non è valida e non è attendibile.

Non vi piacciono le domande anonime? Che cazz ci fate su Ask?
Ma infatti xD se clicca più di una persona? Questa guida non ha senso
Non puoi contattare in nessun modo l'anonimo
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

O forse no... Si potrebbe controllare il refer http per risalire alla pagina di chi ha fatto la domanda.


(Post inviato da Tapatalk)
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Se vi siete registrati su Ask che v'inventate guide del genere? O vi tenete le domande, o non vi registrate.
 
Riferimento: Come scoprire domande anonime su Ask.fm

Se vi siete registrati su Ask che v'inventate guide del genere? O vi tenete le domande, o non vi registrate.
D'accordissimo. Vi registrate confermando le condizioni e poi cercate in tutti i modi di modificare quel che per voi è scomodo.. è INUTILE!
 
Trovare il mio ip che ho una connessione satellitare è pari allo 0,00001%, non è per nulla affidabile sto coso.