Guida Come scrivere sul desktop!

Lollo's

Utente Medio
Autore del topic
6 Maggio 2008
131
0
Miglior risposta
0
Rieccomi Qui Buonasera Di Nuovo..Allora ora vi postero un bel pogrammino ke vi permettera di scrivere sul desktop
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in pratica è una piccola applicazione gratuita che ci permette di scrivere note o di realizzare disegni direttamente sul nostro desktop, con l’aiuto di un piccolo menù configurabile e con diverse opzioni.
L’utilizzo è semplicissimo e adatto a tutti, molto utile se prevedete di fare guide o di far vedere qualche screenshots del vostro monitor, oppure anche solo per divertimento.
scao1d.jpg

Fonte:Geekissimo! Ah se ho sbagliato sez spostate Mod Grz!Notte!
 
Dopo lo chiedo io cmq mi sa che ha un tasto che o chiude se non riesce disistallatelo , ha ragione alberto occupa spazio è sfiziosetto
 
  • Like
Reactions: 1 person
No, kon il task manager nn fa nnt, ma c'è un pulsante, l' estintore che cancella tutto, per fare poi un nuovo disegno, ma per levare la scritta basta kiudere il programma dalla "X" rossa in alto a destra... cmq il programma è sfizioso, ma occupa memoria, e si può disinstallare...Ciau a tt...
 
nn mi piacciono ste cavolate di programmi occupano spazio e non servono ad una mazzo cmq la discussione dovrebbe andare in softwere non in sistemi operativi
 
Si ma non serve a niente occupa solo memoria.

Quoto con clau007 basta scaricare la sidebar di Vista che occupa molto meno memoria.