Domanda Come si crea il territorio in minecraft ?

123lele

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2011
37
0
Miglior risposta
0
RAGA IN MINECRAFT NON POSSO LASCIARE OGGETTI AL SIKURO NEI BAULI O TENERE UNA BASE KE SUBITO ME LA RUBANO O DISTRUGGONO XO ALTRI QUANDO CERKI DI ROPERGLI LA LORO BASE O DI APRIRE UNA PORTA O UN BAULE NON SI PUO FARE XK EKOME FACCIO ANKIO ANON PERMETTERE AGLI ALTRI DI DISTRUGGERMI LA BASE ERUBARMI GLI OGETTI ? GRAZIE A KI MI RISOLVE IL PROBLEA ;) :bye:
 
Riferimento: Come si crea il territorio in minecraft ?

Comunque Devi Consultare L'Admin Del Server, è un plugin, Ci Sono tanti plugin, come towny che permette di distruggere solo a chi è in quella città, chiedi all'admin del server perchè non può aiutarti nessuno se non specifichi almeno il plugin usato.

P.s. Sezione Sbagliata
P.s.s. R.I.P. Italiano
 
Riferimento: Come si crea il territorio in minecraft ?

Allora nei server c'è un plugin chiamato Faction ( Fazione ), ogni utente ha un power, come vedo il mio power? Bene scrivendo facilmente /f power!
Per crearti una fazione devi fare /f create nome, poi /f desc LA DESCRIZIONE poi /f claim per claimare e /f sethome per settare la home!
Chi ha più power può claimare tutte le fazioni, e se in questo server le chest non sono private al 100% ti posso rubare tutto!
Quindi per non farti distruggere e rubare le cose ti do questi consigli!
1° Andare il più lontano possibile, e costruirsi una base della fazione
2° Avere tanto power, come si aumenta di power? Uccidendo le persone
3° Claimare e settare la base!
Con questi 3 consigli non avrai più problema o almeno che scoprono dov'è la tua base! ;)
 
Riferimento: Come si crea il territorio in minecraft ?

@Sicily
Riferimento: Come si crea il territorio in minecraft ?
Allora nei server c'è un plugin chiamato Faction ( Fazione ), ogni utente ha un power, come vedo il mio power? Bene scrivendo facilmente /f power!
Per crearti una fazione devi fare /f create nome, poi /f desc LA DESCRIZIONE poi /f claim per claimare e /f sethome per settare la home!
Chi ha più power può claimare tutte le fazioni, e se in questo server le chest non sono private al 100% ti posso rubare tutto!
Quindi per non farti distruggere e rubare le cose ti do questi consigli!
1° Andare il più lontano possibile, e costruirsi una base della fazione
2° Avere tanto power, come si aumenta di power? Uccidendo le persone
3° Claimare e settare la base!
Con questi 3 consigli non avrai più problema o almeno che scoprono dov'è la tua base!
Quoto.