• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come si crea un FanSite di Habbo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianlukinhoHabbo

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2008
127
11
Miglior risposta
0
Raga vi prego siate buoni io ho già creato un sito 135.it xò vorrei far un fansite habbo ki me lo puèò creare mi conattti x mex privato e gli piego tutto ok??? grazieeeeee
 
Sezione sbagliata -.- mod spostate.
Quoto poi questa discussione vale una bella infrazione .. Se non hai ben letto il regolamento non si puo scrivere AIUTO...Blabla.....Si scrive[Info]Fansite[Info]
Ora i mod decideranno di darti infrazione o no...:S
 
Sposto.
Per creare un FanSite devi avere un minimo di conoscenze sui linguaggi di programmazione.
Tu ne conosci qualcuno?
 
Creare un FanSite Habbo è come creare una Pagina Web ... puoi dare un'occhiata a questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove puoi trovare tutto sul codice HTML che ti servirà per creare la pagina web e inoltre avri bisogno di un buon programma ... ti consiglio Dramweaver Mx 2004 molto semplice da utilizzare ... Ricorda che senza una minima conoscenza del codice HTML non puoi fare nnt :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.