• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
come si crea un immagine dove gli clicchi e ti porta in un altra pagina

cioè il vorrei tipo
mettere un immagine con scritto
Accedi (già la ho)
e appena gli clicchi apre il file messo già nel sito
di nome: notmaker.html
e ti reindirizza a quella pagina
mi date i codici ? plz
 
Ultima modifica:
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

puoi spiegarti meglio? cioè tu vuoi un codice che ti permetta di creare un sistema di registrazione?
 
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

potresti scrivere in modo comprensibile in modo da poterti aiutare?
 
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

Vuole che per esepmio un immagine e c'è scritto Accedi da qui e gli porta al file notmaker.html cio'è ti visualizza quella pagina notmaker.html nel sito!
 
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
spero si questo quello che cercavi
 
Ultima modifica:
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

credo proprio sia questo problema risolto a quanto pare
 
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

beh si è risolto perchè l'ho provato sul mio sito!
Quindi mod chiudete!
 
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

Sposto , rinomino e infraziono marcosballo per post inutile , lo decide il creatore del topic quando e risolto!
 
Riferimento: come si crea un pulsante ke ci clicchi e ti porta in un altro file?

Più semplice di cosi non si può:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questa è proprio la cosa più semplice.