quote: io sono contro i virus xchè sn una caxxata delle multinazionali come microsoft,apple e
quote:Messaggio di Sciax2
in che senso lory?
il sito è una cosa diversa dall'IP... si compra un dominio che corrisponde però sempre ad un IP, che però nn è quello del mio computer, ma quello del server su cui risiede
"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
quote:
messaggio di turbocotoletta
io sono contro i virus xchè sn una caxxata delle multinazionali come microsoft,apple ecc.. xrò fabbricarmene uno così x perdere tempo nn mi dispiacerebbe
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.