• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Prima di tutto devi avere un buon prog per farli :P sarebbe meglio uno fatto appositamente per quel scopo ma puoi anche con altri prog. tipo visual basic [ ne trovi una versione molto carina su word vai su visualizza-strumenti-visual basic :P ] o vb 6.0 :P sono buoni tutti e due [8D]

+*+*HcStyler+*+*

I virus sono fatti con gli stessi linguaggi di programmazione con cui fanno i sistemi operativi, i pogrammi... solo che si scrive il codice in maniera diversa: nn per creare qualcosa, ma per distruggerla... muahhahh!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

Avvolte sciax mi fa paura [V] xD è malvagio piu di me LOOOOOOOL

+*+*HcStyler+*+*

hihihi cmq xchè vuoi creare un virus x distruggere questo forum?

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

63 msg in 2 giorni....tz..nnte in confronto a me...

cmq io ho già  detto ke vorrei distruggere habbo x farci un sito hem..hem...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)

lory amante del rischio è!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

nn c'è una spece di modello che fa add'esempio

---- Virus xyz ------

type ....

e si può inserire ciò che si vuole ?

**********Sciax2 64 ram******

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n

Ragazzi, in ogni caso non è possibile distruggere un sito web, ma solo un computer... in quanto i file di un sito web risiedono si su un disco rigido, ma su dei server, che sono molto più protetti di un normale PC e poi fanno ogni giorno delle copie di backup, quindi anche se ci riuscite gli date solo una piccola scocciatura ed un black out di poco tempo in quanto gli basta prendere la copia di backup, rimetterla sul server ed il sito torna più funzionante che mai!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

e riguardo al linguaggio prefabbricato x creare virus?

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n

mica si compra al supermercato un virus cotoletta...

cmq un virus è decisamente troppo vanno bn gli skerzi..ma nn i virus...

sciax ma x qst sito hai un no-ip o il tuo IP è fisso?
sai me lo sn sempre kiesto...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html

emule è sempre emule..

NO I VIRUS ! :emoji_slight_frown:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:Creiamo un trojan che cancella i dischi c-e-d gli roviniamo l'hard disk :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

+*+*HcStyler+*+*

in che senso lory?
il sito è una cosa diversa dall'IP... si compra un dominio che corrisponde però sempre ad un IP, che però nn è quello del mio computer, ma quello del server su cui risiede

appunto che centra l'ip? e comunque sarebbe meglio chiamarlo un proxy quando l'ip cambia sempre il no-ip è solo un servizio ..

+*+*HcStyler+*+*

io sono contro i virus xchè sn una caxxata delle multinazionali come microsoft,apple ecc.. xrò fabbricarmene uno così x perdere tempo nn mi dispiacerebbe..

intendevo che se si trovasse un virus completo ma che gli mancano i comandi

load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343

play Sciax2 forum?
y/n

quote:Messaggio di Sciax2

in che senso lory?
il sito è una cosa diversa dall'IP... si compra un dominio che corrisponde però sempre ad un IP, che però nn è quello del mio computer, ma quello del server su cui risiede

quel msg era d mio cugino demente(vi riporto alla disc nel nintendo DS) ieri era a casa mia[:X][:X][:X][:X]:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

stasera a cena lo pikkio...ke demente

quote:
messaggio di turbocotoletta

io sono contro i virus xchè sn una caxxata delle multinazionali come microsoft,apple ecc.. xrò fabbricarmene uno così x perdere tempo nn mi dispiacerebbe

t contraddici da solo?

emule è sempre emule..

mi sà  di si :emoji_smiley:

gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774