Domanda Come si disinstalla il connector Mysql ODBC 5.1?

jabboreturn

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2010
161
0
Miglior risposta
0
Buongiorno sciaxini oggi vi faccio questa domanda che ormai non si farà da anni e anni orsono....
Come si fà a disinstallare il connector Mysql ODBC 5.1? Prima quando avevo un retro v36 avevo installato questo connector perchè senza questo connector l'emu non andava,ma poi mi sono accorto che dcr v36 oramai non esistono più allora ho deciso di fare un retro v42 così da tornare ai bei vecchi tempi in habbo.it nella v42,ma per far funzionare l'emu v42 serve il connector ODBC 6.1.3,quando provo ad installarlo mi dice che esiste già una versione di questo programma,allora sono andato al pannello di controllo e ho disinstallato il vecchio connector normalmente come un qualsiasi programma,ma poi aprendo il connector ODBC 6.1.3 mi dava sempre lo stesso errore che esisteva un'altra versione del programma, infatti andato su Computer/programmi/mysql c'era una cartella che si chiamava connector ODBC 5.1.

Come posso risolvere codesto maledetto problema??
Perfavore non fate risposte come: 1)-Ma fatti un v63 no? 2)-I v42 sono vecchi ormai 3)-Nei v42 non ci verrà mai nessuno 4)-i v42 non vanno più di moda!
Perchè voglio solo tornare a vivere i vecchi tempi nella v42!!!!!

@TheMoon @Holder @InfernoHacker @ilfigo @Giusix @~TheCopyright
@resicu @Fraxxetta @R3tr0s @ReDavi @ @xFrancesco
@Hardke @Aqui10 Chiedo a voi ma non'è detto che lo sappiate..... solo perchè siete da sciax2 da più tempo di me,e avevo visto una domanda come la mia ma non cera una risposta adeguata,perchè l'utente se l'era cavata da solo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si disinstalla il connector Mysql ODBC 5.1?

Io non gioco più ad Habbo da 1 anno!
Però, se ricordo bene, lo devi disinstallare normalmente, dal Pannello di Controllo, come se stessi disinstallando dei programmi.
 
Riferimento: Come si disinstalla il connector Mysql ODBC 5.1?

L'ho già fatto.... e rimane ancora lì...