• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

COME SI ELIMINA NORTON ANTIVIRUS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
MI POTETE AIUTARE IO VORREI ELIMINARE NORTON PER METTERE UN ALTRO ANTIVAIRUS

------------------------------------------------------------------------------------------


251180541698dk8.png



loddo.jpg
 
Per prima cosa fai la disinstallazione normale...
Riavvi il PC!
Poi usa cclener oppure Reg Cleaner
Io li metterei entrambi... e poi a mano andrei a togliere i residui cercandoli con quest'ultimo programma...
Fammi sapere!

th_glitter-1.gif
0D00.jpg
th_glitter-1.gif


Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà tollerato! Grazie della vostra collaborazione!
 
io consiglierei la rimozione totale senza ulteriori passaggi tramite l'add on windows install clean up, davvero molto utile se non si vuole lasciare traccia del programma installato.

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>
 
Ciao,

Io questo antivirus lo chiamo MORTON.
Comunque per disinstallarlo completamente ti consiglio di usare questo tool.

Download Windows Vista/XP/2000
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Windows Me/98
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Mio Consiglio

Disinstalla Il programma Andando Facilmente Su Pannello Di Controllo E Installazioni E Apllicazioni
Dopo Averlo Disinstallato Riavvia Il pc
Dopo Fai Una Pulitura Del pc Eliminando Tutti Gli Errori Presenti Compreso Anche Opzioni Internet
Riavvi Di Nuovo IL pc
E Piano Piano Cominci A Installare Il Nuovo AntiVirus
 
meglio come ha detto dolcetta ke è semplicissimo... cccleaner toglie tutto :emoji_smiley: lo ho nel pc e lo confermo^^
 
se nn si disinstalla elimina le cartelle manualmente ma diventa lungo e poi elimini la voce dalle install con ccleaner!;)
 
se nn si disinstalla elimina le cartelle manualmente ma diventa lungo e poi elimini la voce dalle install con ccleaner!;)
 
se nn si disinstalla elimina le cartelle manualmente ma diventa lungo e poi elimini la voce dalle install con ccleaner!;)
 
io avevo norton ma x cacciarlo bigogna formattare il pc..xke lui ti dice che cancella ma nei programmi resta sempre e nn si cancella.-. grz
 
ciao loddo! sn io mi conosci, mi sa che devi andare su Pannello di controllo e devi prendere qualkosa la mi sembra! poi riavvia il pc!
 
Eliminarlo è Semplice Anche Se Un Buon Antivirus E Nn Vedo Il Motivo Basta Andare Nell'elenco Di Tutte Le Cose Installate Nel Pc Trovare Norton E Disinstallarlo
 
Se fossi al porsto tuo, per eliminare il norton, FORMATTEREI TUTTO per togliere definitivamente que virus che hanno spacciato x antivirus....lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.