Come si graficano gli avatar di habbo,?

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come si realizzano delle cose del genere?
Nel senso di mettere gli avatar in deteminate posizioni, ad esempio correre, con le mani sollevate, con l'espressione del volto in un certo modo ecc.
Esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Potreste spiegarmelo?
 
È tutto fatto a computer però sono disegni veri e propri.
Ovviamente anche qua non c'è un modo, devi saper disegnare ^^
 
Ultima modifica:
È tutto fatto a computer però sono disegni veri e propri.
Ovviamente anche qua non c'è un modo, devi saper disegnare ^^
Quello dell'immagine nel cerchio io credo che sia un effetto applicato all'immagine, ma non riesco proprio a trovarlo, aspetto altre risposte. Grazie comunque.

- - - Aggiornato - - -
 
Quello dell'immagine nel cerchio io credo che sia un effetto applicato all'immagine, ma non riesco proprio a trovarlo, aspetto altre risposte. Grazie comunque.

- - - Aggiornato - - -
Tranquillo non c'entra saper disegnare.
Questo è un generatore di Habbo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti basta inserire il nome di un habbino e puoi scegliere le posizioni, le direzioni e anche la grandezza.
Per l'effetto a cerchio che dicevi prima è un effetto che può essere creato tramite Photoshop
 
Tranquillo non c'entra saper disegnare.
Questo è un generatore di Habbo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti basta inserire il nome di un habbino e puoi scegliere le posizioni, le direzioni e anche la grandezza.
Per l'effetto a cerchio che dicevi prima è un effetto che può essere creato tramite Photoshop
Ti ringrazio per la risposta, questo effetto può essere applicato anche con gimp? O solo con Photoshop?
 
Tranquillo non c'entra saper disegnare.
Questo è un generatore di Habbo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti basta inserire il nome di un habbino e puoi scegliere le posizioni, le direzioni e anche la grandezza.
Per l'effetto a cerchio che dicevi prima è un effetto che può essere creato tramite Photoshop
Ti ringrazio per la risposta, questo effetto può essere applicato anche con gimp? O solo con Photoshop?
Scusa se insisto su questo, sai dirmi più o meno come applicare quest'effetto una volta che mi trovo in gimp?
 
Ti ringrazio per la risposta, questo effetto può essere applicato anche con gimp? O solo con Photoshop?
Scusa se insisto su questo, sai dirmi più o meno come applicare quest'effetto una volta che mi trovo in gimp?
Premetto che non conosco l'interfaccia di GIMP ma posso comunque guidarti. Devi selezionare lo strumento di selezione ellittica e quindi andare sull'immagine e creare il cerchio. Una volta creato ti basterà copiarlo con CTRL+C e poi incollarlo dove ti serve, anche sull'immagine di base eliminando lo sfondo.
 
Non è niente fatto a mano pixel per pixel, ma bensì basta copiare un immagine, incollarla, e posizionarla all'interno di Photoshop/Gimp, nell'immagine che vuoi, sovrapponendo le due immagini.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Premetto che non conosco l'interfaccia di GIMP ma posso comunque guidarti. Devi selezionare lo strumento di selezione ellittica e quindi andare sull'immagine e creare il cerchio. Una volta creato ti basterà copiarlo con CTRL+C e poi incollarlo dove ti serve, anche sull'immagine di base eliminando lo sfondo.
Ok allo strumento di selezione ellittica ci sono, il problema e come far incorporare bene l'immagine dando la forma di una circonferenza, un altro problemino è che quando incollo un'immagine sul piano di lavoro, essa si incolla automaticamente diventando tutt'uno.
 
Anche in questo caso il thread è ormai datato, sposto.