• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come si realizzano edit di questo tipo?

Saimon-Steve

Utente Attivo
Autore del topic
10 Settembre 2010
261
44
Miglior risposta
0
Mi chiedevo come sia possibile realizzare edit di questo tipo. Quali software usare? Non sono molto bravo nel mondo della grafica chiedo aiuto a voi.. Mi consigliate qualche tutorial? Tengo a precisare che l'edit è ispirato ad una foto reale!
View attachment 7708
 
Mi chiedevo come sia possibile realizzare edit di questo tipo. Quali software usare? Non sono molto bravo nel mondo della grafica chiedo aiuto a voi.. Mi consigliate qualche tutorial? Tengo a precisare che l'edit è ispirato ad una foto reale!
View attachment 7708

Per fare quel genere di lavori si usa principalmente una tavoletta grafica che tramite ad un apposito software grafico ( Photoshop, Illustrator, inDesign e via discorrendo) è in grado di ricopiare i lineamenti di un soggetto sfruttando un vero e proprio gioco di livelli e a stilizzarli ad effetto cartone animato.

Ho trovato dei video in giro credo che facciano proprio a caso tuo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: