• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda come si toglie la manutenzione

Emulatore

Utente Medio
Autore del topic
9 Settembre 2012
115
9
Miglior risposta
0
hanno messo sito in manutenzione e mi hanno bannato mi sono sbannato non mi fa accedere vorrei sapere come si toglie la manutenzione da phpmyadmn grazie!

- - - Aggiornato - - -
@#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo Aiuto!

- - - Aggiornato - - -
@404Error
 
hanno messo sito in manutenzione e mi hanno bannato mi sono sbannato non mi fa accedere vorrei sapere come si toglie la manutenzione da phpmyadmn grazie!

- - - Aggiornato - - -
@#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo Aiuto!

- - - Aggiornato - - -
@404Error
Se sei amministratore del forum non ti serve accedere dal phpmyadmin per rimuovere la manutenzione, ti basta accedere nel pannello amministrativo del tuo forum che, in qualità di amministratore, ti farà accedere con o senza manutenzione.
 
mi hanno cancellato pg ho solo dati altervista!|

  1. Primo passaggio: vai su
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    ;
  2. Secondo passaggio: clicca su "Pannello";
  3. Terzo passaggio: una volta effettuato l'accesso al pannello di Altervista clicca su "Accedi a PhpMyAdmin";
  4. Quarto passaggio: clicca sul tuo database, se hai mantenuto la struttura di Altervista il nome del tuo database dovrebbe essere my_nomesito;
  5. Quinto passaggio: cerca la tabella "mybb_users", selezionala. A questo punto avrai la lista di tutti i profili iscritti al tuo forum. In alto, clicca su "Inserisci" e crea un nuovo profilo. Ricordati di impostargli l'usergroup 4.
 
gia fatto non va

Il procedimento che ti ho indicato nel mio messaggio precedente in cui ti provavo a spiegare come creare dal phpmyadmin un nuovo profilo utente con il grado "Amministratore" all'interno del tuo forum tramite il sito di Altervista è corretto, sto cercando di fornirti assistenza tecnica ma finché inserisci risposte simili "già fatto, non va" senza neanche spiegare qual è l'errore che si presenta mi risulta impossibile aiutarti..

Se proprio non riesci a risolvere: ricarica il forum e/o specifica un database differente.
 
Ultima modifica: