• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come si tolgono le pagine che si aprono sole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sapreste aiutare?
mi si aprono sempre le pagin da sole come faccio a toglierle?
 
forse hai installato Msg Plus Live? se si disinstallano e quando lo installi ti chiede se vuoi installare il programma sponsor tu metti io rifiuto ecc..
 
Ciao,

ma non siamo li con voi, cercate di essere il più chiari possibili.
Che pagine ti si aprono?
 
si lo faceva anke a me allora puo essere come ha detto alenic msn plus ke ti kiede lo sponsor oppure se hai installato qualke barra di siti veloci oppure scaricato software come hotbar ecc... qst sofware sono di solito quelli ke danno enimotion (non so come si dice) xD
o cursori del mause personalizzati ecc... ^^
 
Ciao

Anche a me è successo...... Con eMule però...

Non si toglievano ed erano fastidiosissime.
Passato un mese il problema scomparve automaticamente.
 
Forse ho capito di cosa si tratta... non è capitato a me, però ho visto un articolo che alludeva ad un trojan chiamato Swizzor che apre automaticamente finestre pop-up anche sgradevoli. Fatti una scansione mooooolto approfondita, se non risulta niente poi mi rileggo l'articolo.
Ciao
 
Ciao,

Sai quante sacnsioni feci? xD 2500 :emoji_relieved: ho provato tutti i programmi del mondo per toglierlo ma niente ;(

Se ne andato da solo xD
 
io non ho mai installato toolbar :emoji_relieved:...comunque poi proverò a fare una scansione approfondita in mod provvisoria
 
è Successo anke a me ... si aprivano pagine di pubblicità...
Ho fatto una scansione con SPybot ma non trovava nnt...
Allora ho formattato...

Prova a scansionare con Ad-Aware o Spybot ... se non risolvi formatta
 
Pagine pubblictarie, sia cose illegali che legali.
Pagine contenti spyware, e altre con falsi messaggi della windows, come:

Scansione in corso... Il tuo computer ha:
Virus..
ecc
 
Se sono pagin poup, le puoi bloccare direttamente dal Browser.
Anche a me succedegva con IE , ma da quando o scaricato FireFox, queste pagine vengono bloccate e non mi danno piu fastidio.
 
Ora Che Ricordo Puoi Anche Modificare L'Hosts Mettendo 127.0.0.1 E Il Sito che ti si apre.. Cosi BloCk :emoji_smiley: XD
 
Se sono pagin poup, le puoi bloccare direttamente dal Browser.
Anche a me succedegva con IE , ma da quando o scaricato FireFox, queste pagine vengono bloccate e non mi danno piu fastidio.

Come dice fusion il problema riguarda solamente Internet explorer, infatti con firefox nn me lo faceva. :shock
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.