• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

come si usano gli effetti speciali con photoshop cs2

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
raga io non riesco a usare gli effetti speciali con photoshop per esempio come la pioggia e altri effetti speciali mi dite come si fanno plz :emoji_smiley: perche io adesso lo scaricato so solo scrivere

Nella discussione Discussioni importanti della sezione trovi dei link che portano a guide molto semplici per l'effetto pioggia.

No però sempre in questa sezione c'è un guia per applicare un effetto fuoco.

Questo ti va bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sono 7 pagine mi sembra.

ok grz ketto cmq non lo trovata Discussioni importanti della sezione mi mandi il link plz scs che ti sto mandando sempre mess

a lo trovata prorpio adesso però non la chiudere questa discussione se cerco altri effetti lo scrivo qua senza ke ne creo altri :emoji_smiley: cmq gra ketto!!!!

Ultima modifica:
ok grz ketto cmq non lo trovata Discussioni importanti della sezione mi mandi il link plz scs che ti sto mandando sempre mess

a lo trovata prorpio adesso però non la chiudere questa discussione se cerco altri effetti lo scrivo qua senza ke ne creo altri :emoji_smiley: cmq gra ketto!!!!
Era proprio il colmo se non l'avessi trovata!