Qual'è il nome del file che devi mettere? Quickregister...?@DiamanteCms devo mettere la register come habbo che filde devo sostituire non c'e' register.php
Se è il quickregister, devi inserire le immagini.Si ma lo messo e non mi carica bene le immagini cosa devo inserire ancora?
Se non è quickregister basta che prendi il register.php di un altro, però attento che può essere che quel register richiede determinate tabelle che tu non hai nel db, invece, se hai un quickregister e lo vuoi cambiare, prendi il quickregister di un altro e lo metti. Attento sempre a quello che ti ho scritto sopra.Ragazzi vorrei cambiare il register del Mio CMS che uso prendendo un altro da un altro CMS come faccio?
Perchè le immagini non si trovano nella cartella quickregister ma in un 'altra ( sempre dentro il cms ) che forse nel tuo cms non ha, oppure le directory sono sbagliate.@Aqui10 hO register.php e Voglio mettere QuickRegister Che file devo spostare oltre a quickregister Ho spostato quickregister e guarda come carica senza immagini!![]()
Io uso slavex, e le immagine sono sparse, quindi non ti so dire di preciso dove stanno, comuque ti consiglio di usare slavex e non wake.Uso wake CMs E vorrei prendere Quickregister da Slavex CMS @Aqui10
anche me.php per forza? @Holder
Ed usa il ccleaner oppure cancella le cache da Chrome.Per forza no,però.. tentare non nuoce..
prova.. vedi se ti funge meglio,se non ti funge meglio lascia il suo.
Edit: ogni pagina cambiata dopo devi fare f5 sennò non le visualizzi.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.