Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Premetto che non posso fare gli screen con il tasto desto aperto...
Ragazzi penso che non siano mai state fatte questo tipo di guide, ma se la ritenete inutile segnalate pure..
Allora per prima cosa apriamo xampp e skype. [Dobbiamo avere la nuova versione di Skype]
Entriamo in skype..Poi clicchiamo con il tasto destro sull'icona di skype nella barra dell'applicazione..
Così:
barrab.png

Si aprirà una finestra piccolina dove uscirà scritto:
Esci, Apri Skype, Cambia stato.
Clicchiamo su Cambia STATO si apre una piccola finestra con gli stati che sono: IN LINEA, OCCUPATO, ASSENTE, INVISIBILE, NON IN LINEA sotto a non in linea troviamo il tasto:
CONFIGURA IL TRASFERIMENTO DI CHIAMATA Clicchiamoci e si apre una finestra così:
opsn.png

Ci sono varie opzioni cliccate su AVANZATE/COLLEGAMENTO.
Vi uscirà una finestra come questa che vi faccio vedere:
spa3.png

dove sta scritto usa le porte 80 e 443 come alternative per le connessioni d'ingresso, sta un piccolo quadratino affianco levateci la crocietta, poi sopra a questa scritta sta scritto:
Usa Porta [ Qui mettete la porta che volete utilizzare che non coincida con XAMPP ] per le connessioni d'avvio.
Una volta levata la crocietta su utilizza la porta 80, mettete sopra la vostra porta che non coincida con skype poi riavviate skype quindi fate:
Tasto destro sull'icona stato: Non in linea aspettate 4-5 secondi e rimettetevi in linea e FINE potete startare xampp con skype acceso..
Mi raccomando :emoji_smiley:
Ragazzi per favore non fate commenti troppo cattivi xD E se la ritenete inutile come guida SEGNALATE !!
Fonte MIA by ErmesLove :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti ;) se ci sono problemi non postate qui ma in assistenza tecnica oppure contattatemi su skype: ErmesLove ;)
 
Utile per chi crea un Retro e vuole parlare contemporaneamente con altri su Skype.

Bravo ;)
 
Si infatti, sembra difficile la guida ma non ci vuole niente solo 2-3 click :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti dei bellissimo commenti mi fa davvero piacere di aver risolto tutti i vostri problemi con skype acceso ! (new versione di skype) ;)