Domanda Come togliere hamachi dal mio retro?

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi io ho 1 router Michelangelo Wave 54C
DIG8E4410.jpg

qnd sono nel pannello di controllo per sbloccare le porte
screenshot001c.gif

mi dite cosa devo inserire ecc..? (retro v26)
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Devi sbloccare le porte :sisi: 80 3306 30001 30000 20 21 25 8080 sia in UDP sia in TCP. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Allora in LAN IP adress : l'ip della tua rete Lan di solito è 192.168.1.6,Protocol Type: scegli TCP o UDP se si può sceglili tutti e due,poi nelle altre metti le porte dove c'è scritto enable clicca sopra poi clicca add ;)
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

80 3306 30001 30000 20 21 25 8080

Ma scusa, devo aprire una alla volta ?

E come nome cosa metto ? mi chiede-

NOME

IP disponibile

e le porte da aprire ( PORTA INTERNA E POSTA ESTERNA )

E POI TIPO DI PORTA - METTO ALL..
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Ma scusa, devo aprire una alla volta ?

E come nome cosa metto ? mi chiede-

NOME

IP disponibile

e le porte da aprire ( PORTA INTERNA E POSTA ESTERNA )

E POI TIPO DI PORTA - METTO ALL..

Creati un tuo topic e non interferire con altri problemi degli utenti.
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Creati un tuo topic e non interferire con altri problemi degli utenti.

Piuttosto di segnalare utenti appena iscritti e inesperti vedi di aiutare il creatore del topic!
Comunque in LanIpAddress metti cio' scrivendo al CMD il comando "ipconfig/all" e vi uscirà l'ip da inserire li!
Poi Fai tcp (e successivamente tutto uguale ma in udp!
A port lan e pubblic port metti la stessa porta!
poi metti la v in enable e fai add!

:emoji_smiley:
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Piuttosto di segnalare utenti appena iscritti e inesperti vedi di aiutare il creatore del topic!
Comunque in LanIpAddress metti cio' scrivendo al CMD il comando "ipconfig/all" e vi uscirà l'ip da inserire li!
Poi Fai tcp (e successivamente tutto uguale ma in udp!
A port lan e pubblic port metti la stessa porta!
poi metti la v in enable e fai add!

:emoji_smiley:



1. Non ho segnalato nessuno. 2. Leggiti tu il regolamento. 3. Stavo dicendo una cosa ad un nuovo utente per non rifare questo errore. 4. Non vedo perchè ti devi mettere in mezzo.

@Simoneumeggh Chi si fa i suoi campa 100 anni lo sai ? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

1. Non ho segnalato nessuno. 2. Leggiti tu il regolamento. 3. Stavo dicendo una cosa ad un nuovo utente per non rifare questo errore. 4. Non vedo perchè ti devi mettere in mezzo.

@Simoneumeggh Chi si fa i suoi campa 100 anni lo sai ? :emoji_relieved:
Intanto ora hai fatto e/o aperto una discussione in un topic postando cose inutili :emoji_smiley: Quindi basta topic inutili non ho bisogno di te per campare ;)
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Intanto ora hai fatto e/o aperto una discussione in un topic postando cose inutili :emoji_smiley: Quindi basta topic inutili non ho bisogno di te per campare ;)

Sei tu che hai commentato dove non centravi nulla. Comunque non mandiamo il topic in Flame.
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

no scusate ragazzi :emoji_slight_frown: ho 1 problema dopo ke sblocco le porte xò dal mio retro sempre lo stesso nn funziona senza hamachi xk?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi puoi spiegare xk nn funziona ho sbloccato tt le porte se puoi aggiungimi su msn: re-furyhabbo[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it o skype: unknown260699
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

ecco le porte da sblokkare ;) 80 3306 30001 30000 20 21 25 8080 sia in UDP sia in TCP
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Non mandate il topic in flame.
 
Riferimento: Come togliere hamachi dal mio retro?

Scs @lello26 solo che non mi sembrava giusto cio che diceva ReDavi pertanto bannato non so se per i miliardi di post inutili o per il fatto che anomalamente specchierea (utente premium sciax2) a ogni suo topic o messaggio dava grazie :emoji_slight_smile: