Thread obsoleto Come togliere hamachi senza sbloccare le porte su qualsiasi router!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joke

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2010
127
0
Miglior risposta
0
Allora ciao ragazzi!
prima vorrei dichiararvi ke ho 11 anni e sn un genio!
Allora il metodo ke dovrete usare è:
Andare su page client oppure page-client (in certi server è clientbr es en)
screen:

2v92n1w.jpg


poi cambiare porta 25 con 23

poi andare nelle configurazioni del server e fare lo stesso
screen
dz6wqs.jpg





poi fine!





Non copiatela x nessun motivo!
ah ricordatevi:questa è solo x sblokkare le porte del server poi x il sito la farò in un futuro (domani o poco piu)
 
Ultima modifica:
nn è copiata! l'ho skoperta con un port skanner!
 
Guida inutile se non sblocchi le porte non concludi niente ... bha e ti ritieni un Genio? Fuck xD
 
ho anke testato e va -_- ma dovete solamente sblokkare le porte x il sito ma con questa guida avete risolto il problema di sblokkare le porte del server solo l'ho skritto!
 
Non ho capito bene...Dopo aver sbloccato le porte saro' libero di non usare hamachi ?
 
Alcuni posso averla anche bloccata la porta 23 !
Eppoi afforza la porta 25 dovevo avere?!

E comunque non ti vantare per una stronz**a
 
................ Non funge...................... Quello è solo per far andare il server ma dopo non lo puoi aprire lo stesso LòL
 
Scusa,toglimi una curiosità dopo che faccio questa cavol**a il sito NO-IP Che devo fare.? Hai 24 ore di tempo per mettere NO-IP Senò segnalo
 
Bravo si deve testare e vedere se è vero e cmq nn ti vantare per una cacchiata cm ha dtt donato.
 
questa è solo x sblokkare le porte del server poi x il sito la farò in un futuro (domani o poco piu)

Ma che topic inutile.

Casomai, vorresti intendere "Client", inoltre, secondo quanto ho capito, tu hai scritto che permette l'accesso solo al client senza hamachi, ma per il sito, dove ritroviamo il CMS, non sai il metodo? E da dove si registrano?

Bhà.
 
Guida completamente inutile, non capisco perche è ancora aperta..

Sbloccare le porte cambiando la porta del client? Questa mi è nuova.
A prescindere dal fatto che, non funzionerebbe lo stesso (anche solo per il client) perche comunque va sbloccata la porta 30000 etc etc.
Come puoi far funzionare anche la homepage cambiando solo quel numerino, se per la homepage sono richieste altre porte, undicenne GENIO? Delle volte rimangio scioccato e perplesso.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.