• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come trovare ip di un retro habbo

cazzpita

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2012
68
44
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti membri dello sciax2, come benissimo sappiamo ci sono molte persone che di Dos con ip non sanno proprio che farsene, ma da oggi vi aiuterò a farveli usare facendovi trovare gli ip dei retro habbo.
Il procedimento per trovare un ip non necessita alcun download e dura solo qualche secondo. Vi ho fatto un introduzione ora iniziamo :-D.
1. cliccare sul pulsante start ( La 'bandiera' rossa,verde,blu e gialla xD ) ed in 'cerca programmi e file' scriviamo cmd. Fatto questo cliccate su cmd e vi trovere una schermata identica a questa ( vedi screen )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.Una volta aperto il cmd digitiamo: ping host.it Es: ping google.it ma non bisogna mettere www ( vedi screen )

3. Premiamo il pulsante invio e vedremo una schermata come questa ( vedi screen )
in questo caso l'ip sarà quello racchiuso tra le parentisi quadre cioè
[173.194.35.63] Quando nel dos andremo a inserire ip lo inseriremo senza parentesi quadre ( [ ] ). A questo punto potete iniziare il vostro attacco Dos.
Vi ribadisco che ne io ne lo sciax2 forum ci assumiamo la responsabilità di ciò che farete con questo sistema per trovare l'ip e vi dico anche che dossare per distruggere il lavoro altrui è brutto. Spero di esservi stato d'aiuto e per qualsiasi cosa chiedetemelo :emoji_smiley:. Detto questo la mia guida è finita grazie per l'attenzione e arrivederci ^_^

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come trovare ip di un retro habbo

Dubito che il lamer di turno perda tempo ad aprire il prompt dei comandi , quando ha la pappa pronta. :soso:
Guida comunque strutturata discretamente ma molto comprensibile.​

Ottima guida , ma oramai tutti lo sanno ,
non c'è bisogno di chissàchè
ma per i nuovi L A M E R , servirà.

Ottima guida , ma oramai tutti lo sanno ,
non c'è bisogno di chissàchè
ma per i nuovi L A M E R , servirà.
Ah ora trovare l'ip di un server è da lamer? Ma per favore, non spariamo caSSate se non si sa quello che si dice.

EDIT: scusa @walter4991 ho postato il messaggio in contemporanea al tuo :emoji_relieved:

Il comando esatto è nslookup sitoesempio.it manco sapete na cippa

Bella Guida Complimenti La Prossima Volta Argomenta di Più ;)

ragazzi la prossima volta per ringraziare tipo bella guida complimenti ecc... fate cosi premete il tasto grazie se dovete dire altre cose ditele ma argomentando il postno per es* ma non ho capito questo se è una cosa corta inviate tramite chat privata in mess prv se è lungo scrivete pure per esempio la cosa he sto scrivendo è lnga quindi vela posso dire tranquillamente