Release Come trovare una data di nascita piu velocemente.

Die

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2010
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi mentre ero sul sito dell' Habbo Help Tool ho notato una cosa strana,ho visto che è possibile trovare una data di nascita + velocemente e ora vi spiego come:

- Andate su habbo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e cliccate su "contattaci" in fondo alla pagina.
-Appena avrete cliccato vi aprira la pagina dell habbo help tool, in cui voi dovrete dire se avete un personaggio habbo e dovrete inserire il captcha.
- Fatto questo vi chiederà nome habbo e indirizzo mail (che dovrà essere quello che coincide con l habbo)
-Quando avrete inserito i dati,sotto si aprirà una finestra con scritto " Come possiamo aiutarti?" in cui dovrete cliccare su " Credo di essere stato bannato."(per fare questo è sufficiente che vi facciate bannare per 2 ore insultando qualcuno)
-Per verificare la proprietà del personaggio vi verrà chiesta la data di nascita senza inserire il captcha,quindi da qui inizierete a trovarla;l unico difetto è che dopo ogni 3 tentativi dovrete riavviare la pagina.

Fonte : Mia
 
Bravo :emoji_relieved:
Ma non sempre per insulti bannano per due ore... possono bannare anche a vita purtroppo!
Consiglierei di floodare :emoji_relieved:
Attendo solo che qualcuno crei un bruteforce da quella pagina xD
 
Per insulti ti possono bannare massimo 1 settimana...
 
Per aver insultato, ricevetti un ban per violazione della habbo way di 12 anni.
 
Ultima modifica:
Cerco di fare qualcosa (anche se ora si riesce a bypassare il captcha automaticamente ;))
 
Cerco di fare qualcosa (anche se ora si riesce a bypassare il captcha automaticamente ;))

Se riesci a fare un brute force con l hht i diritti del programma sono miei xD

P.S : Anche se ora riescono a bypassare il captcha questo metodo potrebbe tornare dopo il patch LOL
 
Ultima modifica:
Bhe, metodo già conosciuto.. anche io aspetto un nuovo brute force, prima o poi qualche lamerone si metterà a lavoro
 
Io ho fatto un piccolo JavaScript che controlla i giorni finchè non compare il captcha. Il problema è l'anno. :l
 
Io ho fatto un piccolo JavaScript che controlla i giorni finchè non compare il captcha. Il problema è l'anno. :l

Mikleman ha detto che potrebbe rifare un brute me a quello di prima,ma non ho la minima idea se abbia voglia o no.
 
Bah qua non ha voglia nessuno :soso:
Altrimenti ci sarebbe già stato il bruteforce... :emoji_relieved: