Come Truffare un Truffatore.

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Il Metodo del contro fakelogin!

Partiamo subito con questa "GUIDA"
Allora: Aspettate un giorno da lunedi a venerdì dal 1 al 31 da gennaio a dicembre
che entri nella vostra graziosa stanza un bellissimo e carinissimo truffoncello.
Aspettate che vi dia il sito del suo fakelogin che spaccerà per un sito che da crediti gratis (credo che funzioni quel sito che vi darà >_>) pooooi... voi entrateci e fatevi fregare tutto ^^

Fonte: Ithek!

No schèrzò ovviamente, comunque continuando con la vostra "truffa" dopo che vi ha dato il link del fake voi aggiungete /log.html cioè se il sito è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VOI DOVRETE METTERE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutti gli utenti sono già stati puliti >_> non troverete neanche un furnetto...
Ma tutti tutti tutti?!?!?!
Ovviamente nò!
Se il grandissimo str... hem ... truffatore è furbo come un cammello, per provare il fakelogin metterà i suoi dati e vedrà se và, senza sapere che voi girate a caccia di truffe contro truffatori :emoji_alien:
Comunque mettete il nickname e la password del primo nick che trovate in tutta quella lista e vedrete che troverete i furni e crediti del truffatore in più quelli che ha rubato >_>

Fonte: Mia
Testato: 50 % (50% perchè non tutti mettono i dati come prova)
Furbizia: 99%
Me Stesso: 100% >_>

Grazie ciao ^^
 
Se è di sciax non ci cascherà conoscendoci tutti qui :°°:
Al limite si può provare... E poi la storia del log non è vera, si può facilmente cambiare dall' habbo.php :°°:
Ma, non so se stta guida serve a molto, l' importnte è beccare il nabbo :soso:

Ciao
 
Un nabbo si becca sempre.
Magari uno alle prime armi >_>
 
Non avrà crediti se è nabbo, non trovi manco il pg ._.
Vabbè, può sempre andare di bobba!!
Vabbè ithek, ci vediamo a bobba street xD

Ciao
 
da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fai tasto destro html e vedi dv reindirizza

...

cmq qnd c'era ancora il fake di king fedo dall'ID risalivo al proprietario del fake gli facevo un po di paura cn gli script e cose varie poi lo scammavo e gli fregavo il contatto di msn :emoji_slight_smile:

così mi sn preso una 30 di contatti(fake compresi) ;)
 
Scusami Ithek ma uno che testa un Fake con i suoi Dati VERI e che lascia log.html

O è vuoto o è registrato alla

LIRGH

Lega Italiana Ritardati Giocatori di Habbo
 
Io metto sempre i dati:
user: username
pass: password
E poi cambio sempre la destinazione delle password e certe volte lo proteggo pure da password, lo metto in .php e aggiungo lo script di elin!
 
Bhò Ale, io ho provato di tutto, pure ad andare nell' ftp ma ti reindirizza sempre alla pagina iniziale ._.
 
...nn ho letto tt le risposte cmq nn sempre si può vedere il log xk lo cambiano, e nn si può neanke vedere dv viene salvato se lo cambiano xk se sta su altervista l'accesso anonimo FTP è disabilitato
 
Sì ma infatti non tutti lo cambiano l'indirizzo finale ...
 
Fino adesso tanti nabbi hanno sparso siti ma nessuno di questi lo ha salvato in log.html....
Pazienza


°_^ Votami grazie e crescerò!!
 
ma scusate....io ho provato su un sito e se navigo in quel sito con********/log.html non succede niente.....non ho liste ne nnt....