Come Uppare Acciaio +9 IN CORAZZA DEL RE (HWANG)

stebe

Utente Medio
Autore del topic
26 Luglio 2009
103
0
Miglior risposta
0
1) entrare nel db andare su player ed entrare nella tabella item_proto
2)cercare il value dell'item+9 sulla colonna vnum una volta trovato scorrere le colonne fino a trovare refine_vnum e refine_set
3)su refine_vnum mettere il value della corazza imperatore scelta e su refine_set bisogna scirvere il primo numero e gli ultimi 2 numeri del value scelto esempio: corazza imperatore x war 11971 su refine_set mettere 171
4) Comfermare le modifiche e restartare la macchina
(Non ho messo gli screen in mancanza di navicat) :emoji_relieved:!
Spero vi sia utile. :ragione:
 
scusa ma non ho capito.... è per gli shard o per l'ufficiale? non me ne intendo molto di metin
 
è per server privati .. creati da se stessi
 
Ma se è per server privati, fai il codice e la hai no? ...

Scusate, ma non ho ben capito... ::emoji_relieved:
 
Questo E' per Chi HA UN PROPRIO SERVER PRIVATO creato con Hamachi oppure un server Dedicato.. però sempre il database devi averlo te.. senno nn puoi farlo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si pero metti che lo vuoi mettere per i player... che lo possano uppare al posto ke comprarla gia fatta... :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Bella guida...anche s epotevi essere molto + dettagliato, potevi chiedere a qualcuno di testarlo...adesso provo se va metto scrreen
 
1) entrare nel db andare su player ed entrare nella tabella item_proto
2)cercare il value dell'item+9 sulla colonna vnum una volta trovato scorrere le colonne fino a trovare refine_vnum e refine_set
3)su refine_vnum mettere il value della corazza imperatore scelta e su refine_set bisogna scirvere il primo numero e gli ultimi 2 numeri del value scelto esempio: corazza imperatore x war 11971 su refine_set mettere 171
4) Comfermare le modifiche e restartare la macchina
(Non ho messo gli screen in mancanza di navicat) :emoji_relieved:!
Spero vi sia utile. :ragione:

Se mi diresti come si mettono anche i materiali per l' upp e come spostare questo upp nn dal Fabbro normale Ma dal Fabbro Leggendario mi saresti davvero d aiuto :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potresti rispondere gentilmente ?
 
Ultima modifica:
Bella guida,non mi interessa perché già so tutto il procedimento a memoria,ma per qualche princiante è buona. ;)
 
Riferimento: Come Uppare Acciaio +9 IN CORAZZA DEL RE (HWANG)

grandissima guida grazie ti meriti un +1 non la trovavo da nessuno parte !!