Guida Come usare e DOVE acquistare HACK VIP

GranManfro

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2011
164
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi .. questa è la mia prima guida quindi accetto tutti i tipi di commenti .. Beh , che dire ... iniziamo subito !

Passo 1 . Rechiamoci su sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e registriamoci (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Passo 2 . Rechiamoci su Buy Vip (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Passo 3 . Dopo esserci recati su Buy Vip registriamoci , aspettiamo circa 10 minuti e ordiniamo le hack come vi farà vedere lo screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Passo 4 . Dopo aver scelto 10.00$ (che sarebbero euro 7,65) clicchiamo su Order . Dopo sceglieremo il metodo di pagamento ...


Passo 5. Dopo avere completato il pagamento , installiamo le hack recandoci in buy vip , e sotto Active Subscriptions clicchiamo "DOWNLOAD" (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Avendo completato l'installazione , startiamo il programma e logghiamoci scegliendo PB Italian (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Successivamente , avendo loggato in Point , attivate le hack premendo CANC e configurate in questo modo : (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Per settare le impostazioni , cliccate tasto destro del mouse .
Bene ragazzi , la guida è conclusa .. spero di esservi stato d'aiuto . Alla prossima !!

Spero vi sia piaciuta .. @sicross96 @Ac!d
 
Ultima modifica:
Re: Coem usare e DOVE acquistare HACK VIP

Bella a tutti ragazzi .. questa è la mia prima guida quindi accetto tutti i tipi di commenti .. Beh , che dire ... iniziamo subito !

Passo 1 . Rechiamoci su sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e registriamoci (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Passo 2 . Rechiamoci su Buy Vip (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Passo 3 . Dopo esserci recati su Buy Vip registriamoci , aspettiamo circa 10 minuti e ordiniamo le hack come vi farà vedere lo screen (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Passo 4 . Dopo aver scelto 10.00$ (che sarebbero euro 7,65) clicchiamo su Order . Dopo sceglieremo il metodo di pagamento ...


Passo 5. Dopo avere completato il pagamento , installiamo le hack recandoci in buy vip , e sotto Active Subscriptions clicchiamo "DOWNLOAD" (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Avendo completato l'installazione , startiamo il programma e logghiamoci scegliendo PB Italian (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Successivamente , avendo loggato in Point , attivate le hack premendo CANC e configurate in questo modo : (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Per settare le impostazioni , cliccate tasto destro del mouse .
Bene ragazzi , la guida è conclusa .. spero di esservi stato d'aiuto . Alla prossima !!

Spero vi sia piaciuta .. @sicross96 @Ac!d

Complimenti, sarà utile a tutti i nuovi utenti che richiedono release.
 
Re: Coem usare e DOVE acquistare HACK VIP

@Ac!d comunque se puoi rinomini il titolo aggiustando il COME ? Grazie ..
 
Sinceramente le vip le ho usate solo per 2-3 giorni con un pg livellino, poi mi sono annoiato ed ho ripreso a giocare normalmente ;)

Comunque guida dettagliata :emoji_slight_smile:
 
@Diego24 un grazie detto fa più diferenza di un grazie astratto .. credo che il tuo commento sia inutile :emoji_slight_smile:
 
@Diego24 scusa , comunque sto solo dicendo che qui il grazie serve solo per ringraziare di un info . Per questo lo ritengo inutile comunque sia scusa ancora

- - - Aggiornato - - -

@ PS : Non fare lo scaltro
 
@Diego24 scusa , comunque sto solo dicendo che qui il grazie serve solo per ringraziare di un info . Per questo lo ritengo inutile comunque sia scusa ancora

- - - Aggiornato - - -

@ PS : Non fare lo scaltro

Una cosa , mah sono annuali o mensili? cioè devo pagare 7,56 euro mensili o annuali? hanno anti ban o sono normali? Se la hack si detecta c'è un'aggiornamento oppure no? metti più informazioni , grazie.
 
@GranManfro Gran manfro ho un problema sulle vip riesci ad aiutarmi?

Se si aaggiungimi su skype :censurato: By Ardaenus
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, si da il caso che ieri 10 agosto 2014 io abbi comprato le vip dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito ufficiale ... siccome non è la prima volta che prendo questa hack la ho injettata ma a quanto pare non ha voglia di partire... insomma ! faccio il login e tutto ok li arrivata al caricamento mi esce una finestrella con scritto " vip mods ha smesso di funzionare" Sapete come aiutarmi ?? p.s ho il sistema operativo Windows vista home premium 32 bit