tonino95

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2008
242
0
Miglior risposta
0
Salve raga...
Dopo un periodo in cui non sono stato presente nel forum mi vorrei "far perdonare" Con una Guida: i Cecchini su combat


Iniziamo:


Tipi Di Cecchino:
-Auto (ovvero quelli che sparano continuamente)
-Single (ovvero quelli che sparano un colpo e devi aspettare qualche secondo prima di sparare)
Per Iniziare io consiglierei un auto per prendere un po la mano con queste armi.

I Cecchini ufficiali su Combat Arms:

US M24: Sconsiglio
CA_M24.jpg


Questo non è un cecchino comunemente usato, perché, sebbene sia bolt-action ci vogliono due colpi per uccidere. L' M24 è specializzato nella precisione - una precisione del 100%, così finché colpite bene, non sbaglierete un colpo. Se si perde, è colpa tua, non del cekko.

US M24 Woodland: Sconsiglio

CA_M24-Woodland.jpg

Esattamente come l'M24, ma con una pelle di boschi e superiori portabilità. il Forestale M24 è leggero come un fucile d'assalto medio. Non c'è assolutamente nessuna differenza nelle performance , è costa 100 gp in + (capirai -.- xD).

SR: Sconsiglio

File:CA_SR25.jpg


Questo semi-automatica sniper rifle ha il danno debole , ma anche il fuoco più veloce . La precisione è leggermente scarsa.
Rinculo basso lo rende facile prendere scatto dopo scatto, anche se ogni volta che utilizzando un fucile semi-automatico si dovrebbe comunque mirare con attenzione e cercare di non utilizzare più di due pallottole per un omicidio.

SR Sandfire: Consiglio

CA_SR-Sandfire.jpg


Questo aggiornamento sul' SR25 rende semplicemente lo scatto più veloce

MSG: Sconsiglio
CA_MSG90.jpg

Il MSG-90 è quasi la stessa esatta come la SR25, ma è dotato di ulteriori danni per il colpo (ancora due-shot kill però), un tasso più lento di partenza colpo, e più di rinculo.

Dragunov SVD: Consiglio
CA_SVD.jpg

Il cecchino Dragunov SVD fucile è un tweak ulteriormente le statistiche della SR25. Mentre il MSG-90 è come un SR25 con più danni, più lento del fuoco, e più rinculo, la SVD è un MSG-90, con le stesse cose.Pur prendendo due colpi per uccidere, un colpo con la SVD lascerà ogni nemico ferito a morte in modo che un colpo più da uno dei tuoi compagni di squadra potrebbe finire lui o lei

L96A1: Il miglior Cecchino comprabile con i gp!
CA_L96A1.jpg

Questo è il cecchino più impreciso e la seconda meno portatili. Essa ha anche il tasso più lento di cottura, e un minore livello di ingrandimento rispetto alla M24, SR-25 o MSG-90. Eppure questo è il cecchino più comunemente utilizzati a causa di una cosa: la sua uno ridicolmente potente colpo d'uccidere. La potenza è superiore a 100, quindi un colpo di qualsiasi oltre la gamba è un hit 1 kill. Se il L96A1 non è dotato di un soppressore, ogni colpo a un medio o leggero avversario acquisiti si tradurrà in un 1-hit uccidere.Perché è bolt-action, Recoil non influisce questa pistola. Il bullone richiede molto più tempo al lavoro che fa perno l'M24, il L96A1 tiene anche più a lungo il campo di applicazione. I colpi L96A1 sono molto forti senza usare un soppressore, infatti, se stai giocando in Snow Valley, quasi tutti nella mappa può sentire il vostro colpo.
Questa scarsa precisione da cecchino può notare quando si tenta di snipe qualcuno che è parzialmente nascosto alla vista, come quando i campi qualcuno dietro uno degli U barriere in Snow Valley con solo mostrando la loro testa. Si potrebbe prendere ben cinque colpi al volto, che testa e ancora non colpito. Ancora, il potere bestiale fa di questo una scelta comune per entrambi i cecchini di inizio e di esperti.

AI L96A1 Super-Magnum (Black Market) Consigliato
005DM-8e987dad-1f16-42c4-b5e2-c2f211b3f344.jpg

Una variante più potente del L96A1 standard, questo fucile da cecchino è estremamente pesante, ma è così potente che si occuperà una hit uccidere qualunque cosa. L9
Assolutamente nulla ferma la Magnum L9 dall'essere una one-hit uccidere. tutte le altre statistiche sono simili.

L96A1 Ghillie (Supply Case):
CA_L9-Ghillie.jpg

Questo causa Supply aggiornamento sulla L96A1 differisce solo in quanto è coperto di erba verde per mimetizzarsi, e che viene fornito con un soppressore. Soppressore questo non è esattamente la stessa soppressore S1, che si possono acquistare dal negozio Modifica per soli 100 GP, come la versione Ghillie è ancora una hit kill alla luce e obiettivi di medio acquisiti.
Il Ghillie L9 sembra portata e fuoco un po 'più veloce del L9 standard, ma questo non può valere la pena di denaro cercando di ottenere un caso di fotuna.
Il L96A1 Arctic Wolf è identica a questa variante del L96A1, ma con il bianco, piuttosto che di oliva.
Questi erano i più importanti (gli altri li aggiungerò quando avrò tempo)
Ora Passiamo Alle mappe dove è più facile cecchinare:
-Waverider
-Power surge
-snow valley la più consigliata in questa mappa si è ingrado di fare score tipo 40/20 o 50/20^^
-RattleSnake


X stasera finisco qui poi più in la finisco e ricordate Guida Mia solo le immagini non sono mie... non pubblicare su nessun altro sito senza chiedere prima l'autorizzazione a me... in fede Dandokan^^


 
Ottima guida, mi ricordo che quando giocavo a CA avevo l'M4 e L96 :Q_
Poi con il lag ho abbandonato.
 
Bella guida anche se sembra presa da qualche sito e tradotta con google translate esendo che ci sono molti errori di forma
 
Io direi che il Migliore di tutti i fucili di precisione è il L9A1,ed è anche anche molto potente nelle varianti ArticWolf e Ghillie..Comunque se si è bravi si riesce a cecchinare benissimo anche in Junk Flea^^ OTTIMA GUIDA^^
 
Bravo ottima guida

io però non posso giocarci perchè non me lo fa avviare -.-

comunque di nuovo bravo
 
bellissima come guida,l' L9 RULLA!

anche a me però insospettiscono gli errori di scrittura. °_°
 
Io uso L96a1 in qualuque mappa perciò non ci sono delle mappe solo per cecchini...
 
Io uso L96a1 in qualuque mappa perciò non ci sono delle mappe solo per cecchini...

Be ma ci sono mappe in cui il cecchino è molto piu semplice da usare come ad esempio Waverider...però si puo benissimo usare anche in mappe come Junk Flea
 
Be ma ci sono mappe in cui il cecchino è molto piu semplice da usare come ad esempio Waverider...però si puo benissimo usare anche in mappe come Junk Flea
Ma non è che sia il massimo usare il cecco su Junk flea.
Devi essere bravo in quella mappa .
Ma comunque mi spiace ma io uso Solo ArcticWarfare <3 ^^
 
io lo usavo pure in junk però mi ci vuole copertura per la junk un mitragliere che mi copre dai nemici vicini

poi la snow valley è il massimo per i cecchini
 
Ma non è che sia il massimo usare il cecco su Junk flea.
Devi essere bravo in quella mappa .
Ma comunque mi spiace ma io uso Solo ArcticWarfare <3 ^^

C'è la gente che nel server Elite nella mappa Junk Flea mette only Sniper. E poi basta mettersi sul tettuccio e se hai una buona mira a voglia quanti ne uccidi.