• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come usare un proxy?

franluigi

Utente Normale
Autore del topic
15 Novembre 2009
51
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo sapere in chrome come configurare in maniera eccellente un proxy. Credo d'aver capito che utilizzando un proxy, l'admin di un forum non potrebbe leggere il mio vero ip vero?
Il problema è che ogni volta che configuro il proxy in Google Chrome, non mi carica piu le pagine.

Grazie, attendo risposte!
 
Riferimento: Come usare un proxy?

Grazie ho seguito la guida ma alla fine con che dati mi loggo? @rapa97
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto usando un Free Hide Ip. Ogni volta che nascondo il mio ip con uno americano, poi carico la pagina e mi esce sempre l'errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che devo fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come usare un proxy?

Grazie ho seguito la guida ma alla fine con che dati mi loggo? @rapa97
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto usando un Free Hide Ip. Ogni volta che nascondo il mio ip con uno americano, poi carico la pagina e mi esce sempre l'errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che devo fare?

Usa TOR se non vuoi complicarti la vita.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come usare un proxy?

Sto usando un Free Hide Ip. Ogni volta che nascondo il mio ip con uno americano, poi carico la pagina e mi esce sempre l'errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forse ti sei collegato con un IP che non sarà più disponibile, ti consiglio di riprovare con un altro IP.

Se hai ancora bisogno Taggami scrivendo @rapa97. ;)