• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come uscire dalla cerchia dei bannati

Buz

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
161
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, di recente per uno scherzo poco gradito fatto da mio fratello, sono stato bannato da una piattaforma vbulletin Version 4.2.0. Ho spiegato quello che era successo all'amministratore ma niente. Ho registrato altri account, ma anche quelli sono stati bannati. Ho usato cyberghost per cambiare ip ma anche con quello ogni account veniva bannato, ho nascosto l'ip con anon ma niente. Ora mi piacerebbe sapere come fanno tutte le volte a bannare la mia persona. E se era anche possibile iscrivere un nuovo utente che non verrà bannato.


Grazie a tutti
 
Riferimento: Come uscire dalla cerchia dei bannati

Grazie mille per aver risposto, ho provato e staremo a vedere. Francamente anche se non funziona non mi interessa. Ma mi chiedevo come era possibile bannare sempre lo stesso utente. Quando ho contatto l'amministratore mi ha risposto che non ero stato bannato per ip perchè quello è variabile. Mi chiedevo per cosa bannavano, per blocchi ip non credo.
 
Riferimento: Come uscire dalla cerchia dei bannati

Credo che questo forum di cui parli abbia attivo un plugin "rileva cloni".
Quindi ogni volta che ti crei un nuovo utente, questo plugin ti "segnala" e vieni bannato.

È solo un'ipotesi ovviamente.
 
Riferimento: Come uscire dalla cerchia dei bannati

Ma il punto rimane quello, come fa a sapere che ho creato un clone?!
 
Riferimento: Come uscire dalla cerchia dei bannati

Grazie mille a entrambi! Sono riuscito a iscrivermi di nuovo con un proxy ed è da alcuni giorni che non sono bannato. Potete pure chiudere!