Guida Come Velocizzare La Ram

Elias

Utente Normale
Autore del topic
21 Luglio 2008
61
0
Miglior risposta
0
I.l primo “tip”, consiste nell’eliminare i processi inutili, che il sistema avvia in modo automatico; ad esempio, possiamo fare a meno di: ctfmon.exe, spoolsv.exe, cidaemon.exe, svchost.exe (attenzione, di questo processo ce ne più di uno, eliminate quello che consuma più memoria, se eliminate quello che occupa meno memoria rischierete di far andare in crash il sistema operativo), ecc.

.Il secondo metodo consiste invece, nell’ottimizzare la RAM attraverso un piccolo software che farà tutto il lavoro tramite un click; vi consiglio di usare Instant Memory Cleaner, come vedete nel video.

.L’ultimo, infine, consiste nell’eliminare gli effetti grafici di Windows, tornando al vecchio “tema” di Windows 98. Può sembrare superficiale, ma non è così, se farete ciò avrete il computer molto più rapido rispetto a prima; gli effetti, le ombreggiature delle cartelle, ecc., sono le maggiori cause non dico instabilità, ma di appesantimento del sistema.

Fonte: geekissimo.com
alla prossima
 
Ultima modifica:
nn ho capito la tua domanda potresti spiegarti
meglio
 
nel senso che quei processi hanno comunque una funzione (anke se inutile)

io vorrei sapere a cs servono quei processi
 
forse sono dei processi che nn fanno nnt sul Pc sarebbe che non lavorano e li elimini per alleggerire il Pc penso.
 
allora Ctfmon.exe controlla le finestre attive e i processi di input
Svchost.exe è un processo del computer che contiene altri servizi che vengono utilizzati da Windows Ad esempio, Windows Defender utilizza un servizio tipo svchost.exe.
cidaemon.exe serve per la indiccizzazion dei file e ti aiuta a cercare i file rapidamente
 
riecomi scs ero uscito
p.s grz a tutti :emoji_slight_smile:
p.s2 exterminator scs nn mi ero reso conto che ne avevo postato 2 staro piu attento
 
Riferimento: Come Velocizzare La Ram

Grazie per queste informazioni, mi sono state utili grazie mille ;)