Problema risolto Come velocizzare la rete 2g dello smartphone Swees 5.0 android 4.1.1 :( panico

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2

Non puoi velocizzare la rete 3G più del limite consentito dallo smartphone.
Se la linea la trovi abbastanza lenta dovresti pensare anche di cambiare operatore, puntando a quello che offre una maggiore copertura nella tua città.
 
Purtroppo è 2g. Come si fa a sapere il miglior operatore della zona?

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
 
Grazie!! Cmq è uno smartphone cinese che ho regalato a mio nipote e lo usa solo per giocare .. vorrei sapere almeno se riesce a scaricare giochi con rete 2g e sia veloce. Scusate ma sono troppo ignorante in queste cose.

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
 
È uno swees 5.0 android 4.1.1 2g

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
 
Grazie!! Cmq è uno smartphone cinese che ho regalato a mio nipote e lo usa solo per giocare .. vorrei sapere almeno se riesce a scaricare giochi con rete 2g e sia veloce. Scusate ma sono troppo ignorante in queste cose.

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
Le reti 2G non sono molto veloci. Se parli di giochi del tipo da 1-2gb dubito fortemente :|
È uno swees 5.0 android 4.1.1 2g

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente col download... una volta che lo ha scaricato tranite google play ci può giocare tranquillamente?

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
 
Grazie!! Cmq è uno smartphone cinese che ho regalato a mio nipote e lo usa solo per giocare .. vorrei sapere almeno se riesce a scaricare giochi con rete 2g e sia veloce. Scusate ma sono troppo ignorante in queste cose.

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2

In 2G si può scaricare ma la soglia di velocità in download è molto limitata, ma se intendi con scaricare le app e quant'altro (dato che servirebbe solo a quello) puoi benissimo connetterlo al wireless di una ADSL.
Hai comprato di tua iniziativa lo smartphone? Perchè molto probabilmente con quello che hai pagato potevi avere qualcosa di meglio, con supporto anche al 3G.

- - - Aggiornato - - -

Rinomino come risolto.