Domanda Come vi sembra la 4.3?

53LENIO

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2013
1.296
0
Miglior risposta
0
Qualcuno ha già provato la nuova versione 4.3? Se sì, cosa ne pensate? @#Ste @Ardaenus @MarkoHz
Io ho un Nexus S, Galaxy Nexus ed un Nexus 7; tutti tranne il primo hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale a 4.3 che ho provato qualche giorno fa e di cui non sono rimasto molto colpito.
Hanno aggiunto molte novità come quella della fotocamera, in cui hanno modificato l'interfaccia delle impostazioni, e quella della tastiera numerica con la quale è possibile cercare molto più facilmente i contatti scrivendo i loro nomi.
Hanno migliorato la velocità di scrolling nell' AppDrawer e la velocità del sistema in generale. Ho notato queste ultime migliorie solo su Nexus 7, il Galaxy Nexus sembra essere quello di 4.2.2.
Qualche ora dopo l'aggiornamento su Galaxy Nexus decisi di moddarlo, ottenendo i permessi di root ed installando una custom rom.
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Devo dire che questa versione è troppo acerba per i miei gusti. Spero in un bugfix veloce da part di Google!
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Io l'ho installata sul mio S3! C'è qualche piccolo bug grafico ma non capisco se è un bug dell'applicazione in se (compatibilità) o un bug del sistema operativo. La fotocamera se fai una foto si blocca e non puoi più usarla fino a che non ravvii, non vanno gli screenshot.. Ancora c'è n'è di strada..! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Io l'ho installata sul mio S3! C'è qualche piccolo bug grafico ma non capisco se è un bug dell'applicazione in se (compatibilità) o un bug del sistema operativo. La fotocamera se fai una foto si blocca e non puoi più usarla fino a che non ravvii, non vanno gli screenshot.. Ancora c'è n'è di strada..! :emoji_slight_smile:

Vabbè, dovresti aspettare solamente una release un pò più stabile... :trollface:
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Ancora non l'ho provata, perchè su S2 è molto buggata la cyano, e quando scelgo la lingua si riavvia :emoji_relieved: Comunque, i miei amici che hanno il nexus 4 dicono che è 3 volte più veloce e la batteria dura molto di più.
Attendo una release stable per provarla definitivamente.
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Ancora non l'ho provata, perchè su S2 è molto buggata la cyano, e quando scelgo la lingua si riavvia :emoji_relieved: Comunque, i miei amici che hanno il nexus 4 dicono che è 3 volte più veloce e la batteria dura molto di più.
Attendo una release stable per provarla definitivamente.
La pecca di quello smartphone è il surriscaldamento, che con il vetro diventa quasi "lava". Spero in un miglioramento del processo di produzione, quello si che sarebbe una novità.
 
Anch'io come Zio Arda attendo la CM 10.2 in una versione stabile, però non ho perso l'occasione di provarlo sul Galaxy Nexus di mio cugino. Ci messo mano per 10 minuti e sembra tutto il contrario da come lo descrivi tu, molto fluido e ben fatto. Certo, ci sono bug, che però non ho trovato, però pian pian si sistemerà tutto ^^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Anch'io come Zio Arda attendo la CM 10.2 in una versione stabile, però non ho perso l'occasione di provarlo sul Galaxy Nexus di mio cugino. Ci messo mano per 10 minuti e sembra tutto il contrario da come lo descrivi tu, molto fluido e ben fatto. Certo, ci sono bug, che però non ho trovato, però pian pian si sistemerà tutto ^^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vabbe, forse il leggero lag derivava dal fatto che avevo 11 pagine di app :trollface:
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Senza offesa,l'ho installato sul telefono di mia madre ed è una Me***a
 
Riferimento: Come vi sembra la 4.3?

Sbaglio o assomiglia all'app nel play store "Nova Launcher" ?