Domanda Come vi sta andando il fantacalcio quest'anno?

KiRa

Utente Normale
Autore del topic
2 Gennaio 2009
81
0
Miglior risposta
0
Come vi sta andando il fantacalcio quest'anno? a me bene sono primo nonostante abbia giocato ben 7 partite in 10 perchè il centrocampo e difesta mi sono state decimate da infortuni cry

PS: se volete scrivete anche il vostro trio di attaccanti più forte che potete creare con Ii giocatori che avete nella vostra squadra del fantacalcio :emoji_relieved: il mio è : MILITO-AMAURì-DI NATALE :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
il mio attacco invece è :amauri lavezzi miccoli, :emoji_slight_frown: peccato che sono penultimo, cmq sto andando bene, tra poco posso effettuare il sorpasso!
 
Ma come fai ad avere toni in attacco se gioca in bundesliga?°_° mica fai il fantacalcio internazionale con i tuoi amici? Oppure giochi su internet?:emoji_confused:
 
Io ero partito benissimo ma poi non so perchè so tornato petro,il mio tri d'attacco è Lavezzi Totti Di Natale oppure Quagliarella Totti Di Natale con Denis davanti...

Qualcuno ha consigli per il mercato? Tutti i fenomeni gia sono stati presi,io pensavo a Floccari o Simplicio per l'attacco e poi sto vedendo di prendermi un portiere (ho buffon iezzo e sereni...) che mi dite di amelia?
 
Ultima modifica:
Simplicio è un centrocampista e sta facendo un grandissimo campionato se non sbaglio ha fatto 3 gol e 4 assist ed ha una media voto alta :emoji_smiley: poi in attacco potresti puntare su jedà del cagliari che ha segnato i suoi 5 gol ma sempre come una riserva perchè non è un giocatore fortissimo :emoji_smiley: poi per la porta suppongo che buffon sia perfetto sempre se te lo lasceranno prendere altrimenti un ottimo portiere è rubinho del genoa o anche antonioli del bologna che nonostante prenda qualche gol di troppo fa sempre delle ottime prestazioni e ha spesso il 7 (alle volte anche di più) in pagella :emoji_smiley: spero di esserti stato utile e se vuoi altri consigli basta chiedere :banana: alla prossima ;)
 
Ultima modifica:
come portieri ci sono anke Sereni, Iezzo,Frey che non sono affatto male ...:O
 
Io sto andando benissimo, ho un distacco di 60 punti sul secondo :emoji_smiley:
Non ho un trio ben definito, perchè i miei attaccanti sono:
Gilardino-Mascara-Schevchenko-Totti-Zalayeta-Denis
Giochiamo in 6 :soso:
 
scusa kepl ma tu come giochi? fai la somma dei punti della squadra? o fai vittoria 3 punti pareggio 1 punto sconfitta 0 punti?
 
60 punti O.o
cmq io ho come attaccanti
Mutu Miccoli Denis Acquafresca Dica Bellucci Mascara

sono secondo a 1 punto dalla prima
 
Sono primo nella mia classifica :emoji_relieved: in attacco ho il duo ibrahimovic - di natale
in panchina mutu - denis - pato - rocchi :emoji_relieved:
 
Io benissimo 1° con 9 punti di distacco
Il mio trio è:
Ronaldinho-Del Piero-Floccari=Piu forte
Del Piero-Mascara-Maccarone=Media
Dinho-Denis-Floccari=Buona
 
io sono sui 934 punti.
Il mio trio è Amauri-Ronaldinho-Gilardino
Ma ora ho comprato il fantastico Pato e il gioco si fa duro xD
Ho anche il bel floro flores xD
 
Borriello/Calaiò nessuno ce l'ha? cry


Io cmq non lo sto facendo piu, ho lasciato la squadra ad un altro ::emoji_relieved:
 
Domenica ha giocato ::emoji_relieved:

Però non m'è piaciuto..
Già il fatto che non giocava titolare dalla 2°giornata di campionato.. poi si giocava pure contro la Juve a Torino, quindi c'era da aspettarselo che faceva poco e niente..


Per chi ha Borriello: Cominciate a fare spazio nell'attacco, Marco sta per tornare ! ;)
 
Ki Ha Preso Gilardino ha Fatto un Ottimo Acquisto ... Idem x Hamsik e x Amauri ... x Nn parlare Di Di Vaio